Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Koei Tecmo e prodotto da Sony Interactive Entertainment, Ni-Oh è un gioco d'azione uscito il 7 febbraio 2017 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: store.playstation.com

Sfodera la tua spada: brutali scontri ti attendono dietro ogni angolo in questo GdR d'azione ambientato in una terra devastata da una guerra civile.

Per trionfare, dovrai armarti di pazienza per scoprire i punti di forza di ogni nemico, umano o demone che sia, e imparare quando colpire per sfruttare le loro debolezze.

Ogni sconfitta è un passo avanti nel tuo cammino verso la vittoria. Solo nella morte potrai trovare la via del samurai.

8.6

Recensioni

26 utenti

Immagini

Immagine Ni-Oh PlayStation 4Immagine Ni-Oh PlayStation 4Immagine Ni-Oh PlayStation 4Immagine Ni-Oh PlayStation 4Immagine Ni-Oh PlayStation 4Immagine Ni-Oh PlayStation 4Immagine Ni-Oh PlayStation 4Immagine Ni-Oh PlayStation 4
Daniel21

Daniel21 ha pubblicato un'immagine nell'album Playstation riguardante Ni-Oh

Anche se in super ritardo,è arrivato il mio piccolo Black Friday ✌

Jungleman

Jungleman ha pubblicato un'immagine nell'album Jungle gs, ipercoop, mediaworld , euronics ec riguardante Ni-Oh

Sia lodato il Sig"nioh"re! xd

DevilGame

DevilGame ha pubblicato un'immagine nell'album Games riguardante Ni-Oh

Prime ore di gioco...

Prende da far paura!

Combat System allucinante, completo, vario e così divertente che quasi ti spinge a sentirti in colpa, ad usare un solo genere di arma.

Definirlo come un souls-like è corretto ma solo fino a un certo punto. Nioh fin dall'inizio risulta essere più punitivo rispetto ad un Souls, forse anche troppo se lo si approccia totalmente in quel modo, come se fosse una vera e propria copia!

I mob sono molto pericolosi, soprattutto se numerosi e a volte bastano pochi colpi per metterci al tappeto!

Una cosa è certa... Non sarà un souls a tutti gli effetti, ma le sensazioni pad alla mano sono le medesime! Punitivo se lo prendi di getto, odioso se lo approcci male, gratificante e tanto generoso se sai quello che fai e lo fai per bene! Ma soprattutto... Ha quella fiamma che stimola ad andare avanti e a migliorarti sempre di più, come forse da troppo tempo mi mancava fare.

Anni fa quando giocai la beta non mi aveva dato nulla di tutto ciò, forse ancora troppo a caldo, dopo l'ultima mia avventura su Dark Souls III. Ora invece che da quella beta è passato più di un anno e che i souls hanno concluso il loro ciclo vitale, è arrivato il suo turno e il momento di prenderlo sul serio.

Forse... La fiamma si è riaccesa 🔥

Da questa foto penso si capisca l'arma principale che ho deciso di utilizzare in questa avventura :3

Non ci sono interventi da mostrare.