Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Blizzard Entertainment e prodotto da Activision Blizzard, Overwatch è uno sparatutto in 1a persona uscito il 24 maggio 2016 per PlayStation 4 · Pegi 12+

·

LOTTA PER IL FUTURO
Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni.
In un periodo di crisi globale, venne creata una task force internazionale di eroi per riportare la pace in un mondo piagato dalla guerra:
Overwatch.
L'organizzazione mise fine alla crisi e contribuì al mantenimento della pace nei decenni seguenti, dando il via a una nuova era di esplorazione, innovazione e scoperta. Ma dopo molti anni, l'influenza di Overwatch svanì e la task force venne sciolta.

8.9

Recensioni

15 utenti

MontyLazyGamer

MontyLazyGamer ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days Challenge riguardante Overwatch

06: A first person-Shooter

La mia scelta è stata difficile. Da una parte abbiamo Borderlands, un FPS GDR super Cooperativo con cui ho passato centinaia e centinaia di ore in compagnia di vecchi e nuovi amici. Dall'altra la gallina dalle uova d'oro di Blizzard che sta piano piano raggiungendo Borderlands in quanto ore giocate. Overwatch ha vinto di un soffio solo perché mi ha fatto riscoprire il gioco online che avevo provato molti anni fa con Battlefield 3.

PlayStation Bit

L'evento di gioco Overwatch: Rivolta è online

Come anticipato dal nostro Nicola, ci sono grosse novità per i giocatori di Overwatch. Da oggi fino all'1 maggio, infatti, Overwatch: Rivolta riporta indietro le lancette dell'orologio e dà ai giocato .. · Leggi tutto l'articolo

Toniuz

Toniuz ha pubblicato un'immagine nell'album Overwatch riguardante Overwatch

Si vola

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un link riguardante Overwatch per PS4

In fondo è giusto così. Overwatch, per come è ora, è completamente incompatibile con il single player, difatti spero che Blizzard faccia una sorta di spin-off che si basi su questo concetto, una cosa a parte con gli stessi personaggi.

The Big Magician

quando inizi a fare i versi di bastion anche mentre sei in giro, capisci di aver superato il limite xd

MontyLazyGamer

MontyLazyGamer ha pubblicato un'immagine nell'album Platini MontyLazyGamer riguardante Overwatch

Platino n°45: Overwatch é l'ultima gallina dalle uova d'oro di Blizzard. Divertentissimo, appagante e competitivo. Un gioco online che probabilmente non morirà mai perché la skill del giocatore dipende molto di più dell'arma più forte o di chi ha speso più soldi. I trofei sono molto semplici nella descrizione ma comunque bisogna avere una certa capacità e un po' di culo per farli. Se lo si farma i trofei si fatto tutti in un pomeriggio ma se lo si cerca di ottenere in modo legittimo le ore salgono senza neanche accorgersene. Seguendo la via semplice un platino per tutti, ma se cercate la via normale sarà veramente per pochi.

Contento di aver scelto la strada difficile alla fine per tutti i trofei. Da una soddisfazione immensa.

Non ci sono interventi da mostrare.