Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Blizzard Entertainment e prodotto da Activision Blizzard, Overwatch è uno sparatutto in 1a persona uscito il 24 maggio 2016 per PlayStation 4 · Pegi 12+

·

LOTTA PER IL FUTURO
Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni.
In un periodo di crisi globale, venne creata una task force internazionale di eroi per riportare la pace in un mondo piagato dalla guerra:
Overwatch.
L'organizzazione mise fine alla crisi e contribuì al mantenimento della pace nei decenni seguenti, dando il via a una nuova era di esplorazione, innovazione e scoperta. Ma dopo molti anni, l'influenza di Overwatch svanì e la task force venne sciolta.

8.7

Recensioni

26 utenti

PieroDeschain995

PieroDeschain995 ha scritto una recensione su Overwatch

Cover Overwatch per PS4

Imprescindibile con gli amici

Non sono un amante dei giochi multiplayer online. E sono sicuro che, se non avessi avuto almeno un paio di amici con cui giocarci, questo Overwatch o non l'avrei neanche guardato oppure l'avrei sfruttato per un paio d'ore e basta. Invece, una sessione serale di Overwatch in compagnia di un paio di amici è davvero un toccasana.
Metto le mani davanti, amanti di Overwatch, non offendetevi: il gioco in sé è meraviglioso, con tanti personaggi ben fatti, ambientazioni molto belle e un gameplay fresco e divertente. Eppure, il voto che ho messo rispecchia il divertimento che ho provato (e che sto provando) giocando insieme, non è una valutazione del videogioco in sé.

7.5

Voto assegnato da PieroDeschain995
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.7

Gabe Logan

Gabe Logan ha scritto una recensione su Overwatch

Cover Overwatch per PS4

Credo che il titolo ormai non abbia bisogno di presentazioni. Mai mi sarei aspettando da Blizzard un FPS, di solito loro sono i geni dell'isometrico. Che dire? Overwatch è un bellissimo FPS che diverte sia giocato in compagnia sia da solo. Certo il consiglio che posso dare dopo averci passato tantissime ore e, ripreso in sti giorni è di giocarlo con gli amici ma, ripeto anche da solo gode di un buon divertimento. NON consiglio invece di giocare le classificate da solo poiché la maggior parte delle partite le andrete a perdere. Tantissimi personaggi, ultimamente sto usando Moira che è entrata subito tra i miei preferiti. Bella grafica, diciamo che va bene per un titolo di questo calibro. Al contrario invece poche mappe senza tra l'altro la possibilità di votare quale scegliere visto che di solito capitano quasi sempre le stesse. A mio parere Overwatch risulta essere il Team Fortress delle console. Questo è quanto! ;)

9

Voto assegnato da Gabe Logan
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare.