Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Hi-Rez Studios, Paladins: Champions of the Realm è uno sparatutto in 1a persona uscito il 2 maggio 2017 per PlayStation 4.

·

Unisciti a oltre 10 milioni di giocatori in Paladins, il sensazionale sparatutto a squadre a tema fantasy gratuito. Padroneggia le armi e piega la magia al tuo volere come un leggendario campione del regno, potenziando la tua base di abilità per giocare esattamente nel modo che preferisci.

7.9

Recensioni

5 utenti

arusese
Cover Paladins: Champions of the Realm per PS4

Come tutti i giochi gratis la sufficienza la prende. Un free to play con lo stesso impianto di overwatch, simoatiche le carte degli eroi. Leggevo che l'hanno rovinato con gli ultimi update ma non ci gioco da parecchio quindi non saprei

7

Voto assegnato da arusese
Media utenti: 7.9

Fablink182
Cover Paladins: Champions of the Realm per PS4

I Paladini

Paladins è un Free To Play gratuito che prende spunto in grosso modo da Overwatch.
I personaggi sono fatti veramente bene anche se alcuni si vede palesemente che sono copiati.
Non c'è una vera e propria storia anche perché è un gioco puramente Online e quindi non è stata sviluppata.
La longevità può essere alta soprattutto se il gioco piace ed è giocato in compagnia. Infatti per fare le competitive bisogna averci perso le ore e aver sviluppato al meglio i personaggi.
Si può pagare con soldi veri ma anche quelli del gioco, è importante specificare come shoppare non porti a evidenti migliorie nei personaggi ma solamente a varie Skin.
Una pecca abbastanza grave è la poca presenza di mappe.
Comunque consiglio di provarlo a chiunque, anche perché qualche ora di divertimento te la porterà sicuramente via.

8.1

Voto assegnato da Fablink182
Media utenti: 7.9

nick block
Cover Paladins: Champions of the Realm per PS4

Non si prende troppo sul serio questo Paladins, ma intrattiene. Specialmente in compagnia. E' carino da vedere, piuttosto godibile nel gameplay anche se troppo ripetitivo. Supportato ma un po zoppicante nel matchmaking, il voto è anche in merito al fatto che si tratta di un free to play, e non ce ne sono molti altri in giro del suo genere con lo stesso rapporto qualità/prezzo.

8

Voto assegnato da nick block
Media utenti: 7.9

Dante511

Ma è proprio un bug di Paladins che dopo il respawn, il tasto L2 oppure x o altri è come se rimanessero bloccati e vengano premuti da soli? A volte è veramente fastidioso, succede solo a me?

Non ci sono interventi da mostrare.