Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover PES 2015

Sviluppato da Konami e prodotto da Konami, PES 2015 è un gioco di calcio uscito il 13 novembre 2014 per PlayStation 4 · Pegi 3+

·

“Il Campo è Nostro” è il motto che domina PES 2015. Attraverso lo sforzo combinato del PES Production team in Giappone e Regno Unito, l'obiettivo è stato quello di ricreare il dramma e la tensione associata ad una partita importante. PES 2015 segna un concreto ritorno agli aspetti fondamentali di PES, quali il controllo totale, comandi ultra-responsivi e un gameplay senza limiti, in cui l'utente ha il controllo completo sul modo di giocare. Ogni passaggio, tiro o corsa è perfettamente bilanciata per dare la massima soddisfazione del giocatore con le azioni sul campo in PES 2015. Osservando gli aspetti chiave del calcio moderno, il PES Productions Team ha completamente rielaborato il modo in cui il gioco si comporta nelle situazioni chiave. Le meccaniche dei tiri e dei portieri beneficiano di un nuovo sistema che permette precisione e controllo sulla potenza di tiro, oltre a stili illimitati per i tiri. Allo stesso modo, i portieri chiudono intuitivamente lo specchio della porta e possono reagire in un incredibile varietà di modi ad ogni situazione. Anche il sistema dei passaggi e dell'ultimo passaggio sono stati espansi, permettendo piccoli tocchi passaggi che spezzano le linee difensive che usano la nuova fisica di gioco che assicura che il pallone si muova come dovrebbe. Anche il controllo ravvicinato è stato migliorato, con l'utente che controlla la posizione del giocatore, ma anche con un maggior numero di possibilità per dribblare nello spazio o battere il vostro marcatore.

7.9

Recensioni

11 utenti

Alemisso

Alemisso ha scritto una recensione su PES 2015

Cover PES 2015 per PS4

Con questo capitolo PES cerca di tornare ai fasti di un tempo ormai lontano proponendo un motore di gioco più aggiornato e un gameplay differente a quello odiato del 2014. Master League, Diventa un Mito e My Club sono le tre modalità più longeve del titolo e ben fatte. Le prime due sono in single player, rispettivamente carriera da allenatore e carriera da calciatore, My Club è online e riprende l'idea del FUT di Fifa.
Non male come ripartenza di PES.

ROAD TO Pes 2017

ROAD TO Pes 2017 ha pubblicato un link riguardante PES 2015 per PS4

Notizia interessante per quanto riguarda la prossima stagione in tema licenze

gamescopax

gamescopax ha pubblicato un'immagine nell'album Fifa 16 riguardante PES 2015

Morta Combat vende le fataliti a sony.
Questa è la conferma arrivata direttamente dal CEO Reggie Fils-Aime che addirittura trasforma la sony in microsoft e decide di inserire le fataliti in Smash.
"Avreste mai voluto vedere come Kirby digerisce Picaciù? Nemmeno io!"
Chiara l'intenzione della casa di voler puntare sui racing game con questo cambiamento, ci aspettiamo un gameplay a turni.

PlayStation Experience

PlayStation Experience ha pubblicato un'immagine nell'album Post riguardante PES 2015

File di Aggiornamento per PES 2015 : è disponibile il Pacchetto Dati 4.0

http://psexperience.blogspot.it/2015/03/ ..

Non ci sono interventi da mostrare.