Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Planet of the Apes: Last Frontier

Sviluppato da Creative England e prodotto da 20th Century Fox Film Corporation, Planet of the Apes: Last Frontier è un gioco d'azione e avventura uscito il 21 novembre 2017 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: store.playstation.com

·

Planet of the Apes: Last Frontier è un gioco di avventura testuale che tratta di conquista, tradimento e sopravvivenza. Quando i destini di una tribù di scimmie e di una banda di umani superstiti si incrociano, due mondi la cui esistenza precaria è appesa a un filo si scontrano.

I giocatori interpretano il loro ruolo da ambo le parti del conflitto crescente, acquisendo una comprensione profonda delle motivazioni, speranze e paure degli umani e delle scimmie in egual misura. I destini di entrambe le specie sono completamente nelle mani del giocatore, via via che il gioco si muove verso una pace precaria o una sanguinosa battaglia finale.

Usa l’app PlayLink di Planet of the Apes: Last Frontier per giocare in compagnia tramite smartphone e scoprire come tu e i tuoi amici dirigerete questo successo narrativo.

Per maggiori informazioni e per sapere come annullare il pre-ordine, leggi i Termini di Servizio e Condizioni d'Uso di Sony Entertainment Network. Per utilizzare la funzione di scaricamento automatico è necessario abilitare le funzioni di Login automatico e Accesso automatico sul tuo sistema PS4™.

Multiplayer.it · RSS

Un trailer di lancio anche per Planet of the Apes: Last Frontier

Planet of the Apes: Last Frontier è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Annunciato ad agosto, Planet of the Apes: Last Frontier si mostra oggi con un trailer di lancio. Il gioco è disponi … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.