Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

Sviluppato da PopCap, Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 è un gioco d'azione uscito il 25 febbraio 2016 per PlayStation 4 · Pegi 7+

·

- Attacco delle piante - Attacca gli zombi per la prima volta in assoluto nella storia del brand. Conduci un attacco offensivo schieradandoti con le piante nella nuova modalità online Attacco Erboso a 24 giocatori oppure difendi Suburbia nella modalità co-op a 4 giocatori Operazione Tombe.
- Personaggi da tutte le epoche - Aggiungi una ancora maggiore profondità strategica in questa folle battaglia botanica con 14 nuovissime classi di personaggi e oltre 100 piante e zombi provenienti dal passato, presente e futuro.
- Gioca a modo tuo - Con 9 modalità di gioco, gioca in folli battaglie online da 24 giocatori in Assalto Erboso o Tombe e Giardini, scegli di schierarti con le piante o con gli zombi nella modalità cooperativa a 4 giocatori oppure scegli di giocare da solo contro avversari guidati dall'IA o localmente in co-op a schermo condiviso in ogni modalità di gioco (Xbox Live Gold o PS Plus non necessari).
- Un mondo ricco e vivo - La lotta per il predominio di Suburbia è giunta a maturazione, con mappe piene di personalità e umorismo, paesaggi urbani dominati dagli zombi e spazi aerei affollati, il tutto pervaso da segreti nascosti che attendono solo di essere svelati.

8.5

Recensioni

2 utenti

LadyKill3r
Cover Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 per PS4

Ho finiti la mod. Offline che ho trovato particolarmente graziosa 😍 comunque hanno migliorato parecchio i server e la cosa non puó che farmi piacere, le zone sono stupende e curate nei minimi dettagli, anche qui purtroppo non mancano i cheattoni, ma in confronto al primo sono pochi :) unica cosa che noto è che i pacchetti sono leggermente lenti ad aprirsi, ma è un problema da nulla. Voto 8.5

PlayStation Bit

Arriva oggi il primo DLC gratuito per Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

Come vi avevamo anticipato già qualche settimana fa, arriva oggi il primo DLC gratuito per Plants vs Zombies: Garden Warfare 2, il singolare sparatutto targato Popcap di cui qui potete leggerne la nos .. · Leggi tutto l'articolo

Everyeye.it · RSS

Plants vs Zombies Garden Warfare 2: dieci ore di gioco gratis per tutti

Electronic Arts ha annunciato che da oggi e fino al 10 maggio, i giocatori potranno scaricare la versione completa di Plants vs Zombies Garden Warfare 2 su PC, Xbox One e PlayStation 4 e giocare liber .. · Leggi tutto l'articolo

Respawn.it

Respawn.it ha pubblicato un link riguardante Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 per PS4

Nuovo contenuto per Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

Cremino Motta
Cover Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 per PS4

Pro
- Divertentissimo online...
- Più grande rispetto al suo predecessore
- Grafica pulita
- 14 classi ognuna con i suoi personaggi

Contro
- ...anche perchè si può giocare solo così

Eccomi qui a recensire GW2 dopo averci giocato una settimana abbondante; inizio dicendo che sarà una recensione a tratti soggettiva con cui spero di togliervi qualche dubbio che nutrite verso di esso.
Il successo di Plants vs Zombies: Garden Warfare nessuno se lo sarebbe aspettato: un gioco divertente, mai noioso, che aveva dalla sua un'originalità impeccabile e un divertimento apparentemente infinito...esatto, apparentemente; solo 8 classi e poche modalità non sono bastate a far uscire il gioco dall'incubo conosciuto con il nome ripetitività, seppur con il supporto degli sviluppatori che hanno aggiornato il titolo ogni mese.
E dopo due anni precisi arriva il seguito: più bello, più ampio, più pazzo, più tutto.

POPCAP QUESTA VOLTA HAI FATTO CENTRO
Questa volta la casa americana ci ha lasciato in mano un gioco fatto veramente bene, con una comparto audio-grafico efficace e un divertimento senza fine, con o senza amici (meglio l'ultima opzione). Cinque modalità, tra cui domino, deathmatch a squadre, uccisione confermata, una specie di demolizione e 2 modalità simili tra loro ("attacco erboso" e "tombe e giardini") che riprendono e modificano la modalità corsa di Battlefield 3 (correggetemi se sbaglio...), insieme a 14 classi ben diversificate, ognuna con una serie di personaggi anch'essi diversi tra loro, offrono una varietà impressionante e un gameplay solido, semplice ed efficace.

PERSONALIZZAZIONE TI VOGLIO BENE
Affianchiamo a tutto ciò una personalizzazione ben fatta, e avremo un gioco degno di essere chiamato tale. Oltre a sparare a un'arancia, a una rosa o a un tizio storto, possiamo comprare, alla fine di ogni partita o nell' HUB, uno dei pacchetti di figurine proposti dal gioco; all'interno di essi troveremo degli accessori con cui rendere più pazzo il nostro personaggio, dei consumabili da usare in battaglia o dei pezzi di corpo di un personaggio che, dopo averne trovati 5, ci sbloccheranno una nuova variante per una classe. Questi personaggi sono in totale più di 100 che, uniti insieme ad un album di figurine che raccoglie tutto ciò che abbiamo trovato nei pacchetti, richiederanno decine (se non centinaia) di ore ai completisti per essere portati al Level Cap.

NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA
Varietà ed immensità, sono queste le due parole chiave del gioco PopCap...ma manca una cosa importante: il single-player. Specifichiamo, un single-player c'è (sarebbe l' HUB), ma è insignificante rispetto alla meraviglia online; l'unica cosa che si può fare è accettare una serie di missioni sia per conto delle piante che degli zombi e ottenere monete, che servono solo a scartare i pacchetti di figurine e niente più. Poca carne al fuoco quindi per i "solisti", è solo questa la pecca (grande) del gioco, che va comprato solo per essere giocato online, preferibilmente con un bel gruppo di amici, per buttarsi in bellissime partite 12 vs 12. Ultima considerazione per l'online: i server hanno retto in maniera stupefacente, senza un minimo di lag, durante tutta la settimana di prova.
Finisco dicendo che il gioco verrà aggiornato con mappe (e credo anche modalità) gratuite ogni volta che verrà rilasciato un aggiornamento.
Consiglio: assicuratevi di avere una connessione con massimo 100 ping, oltre questa soia il gioco laggerà a bestia online (almeno per me).

IN DEFINITIVA...
...si può dire che questo Garden Warfare 2 è una graditissima sorpresa, adatta non solo ad un pubblico giovane ma anche per uno più maturo, desideroso di buttarsi a capofitto nelle bellissime battaglie online. Se volete un gioco che vi stacchi dalla vita scolastica/lavorativa, per concedervi quelle 2 orette di sano divertimento, fatelo vostro...merita tantissimo.

8.5

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.3

Non ci sono interventi da mostrare.