Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

Sviluppato da PopCap, Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 è un gioco d'azione uscito il 25 febbraio 2016 per PlayStation 4 · Pegi 7+

·

- Attacco delle piante - Attacca gli zombi per la prima volta in assoluto nella storia del brand. Conduci un attacco offensivo schieradandoti con le piante nella nuova modalità online Attacco Erboso a 24 giocatori oppure difendi Suburbia nella modalità co-op a 4 giocatori Operazione Tombe.
- Personaggi da tutte le epoche - Aggiungi una ancora maggiore profondità strategica in questa folle battaglia botanica con 14 nuovissime classi di personaggi e oltre 100 piante e zombi provenienti dal passato, presente e futuro.
- Gioca a modo tuo - Con 9 modalità di gioco, gioca in folli battaglie online da 24 giocatori in Assalto Erboso o Tombe e Giardini, scegli di schierarti con le piante o con gli zombi nella modalità cooperativa a 4 giocatori oppure scegli di giocare da solo contro avversari guidati dall'IA o localmente in co-op a schermo condiviso in ogni modalità di gioco (Xbox Live Gold o PS Plus non necessari).
- Un mondo ricco e vivo - La lotta per il predominio di Suburbia è giunta a maturazione, con mappe piene di personalità e umorismo, paesaggi urbani dominati dagli zombi e spazi aerei affollati, il tutto pervaso da segreti nascosti che attendono solo di essere svelati.

8.6

Recensioni

5 utenti

nick block
Cover Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 per PS4

Pop Cap ha preso il meglio del primo capitolo e l ha trasferito con gli interessi nel secondo. Un bel gioco, davvero. Molto longevo, ed anche la componente in singolo, per quanto FACILE e assolutamante dimenticabile, porta il giocatore verso un senso di progressione che intrattiene. Proprio quel senso di sana progressione e autocompiacimento che mi aveva fatto apprezzare il primo Garden Warfare. Personalizzazione pressoché infinita, segreti e collezionabili per le mappe off e online. E tanto ancora. Se avete un amico di pad, ci sono molte cose da fare anche in due. Ecc ecc giocatelo.
Ora però basta con piante e zombi eh.C hanno rotto le palle. Non voglio più seguiti.

Fablink182

Fablink182 ha pubblicato un'immagine nell'album Platini riguardante Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

Platino che ci vuole tanta pazienza ma è abbastanza facile. :)

Fablink182
Cover Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 per PS4

Conferma

Plants Vs Zombies 2 è il seguito del primo capitolo uscito pochi anni prima, sarà una delusione oppure una riconferma?
Innanzitutto partiamo dal fatto che in questo capitolo abbiamo la modalità storia, dove ci troveremo ad usare i nuovi personaggi introdotti giusto per farci fare una sorta di tutorial.
Seppur non sia fatta benissimo, sa regalare tanti momenti di divertimento. Alla fine della storia abbiamo una nuova modalità: Infinito, in cui dovremo andare avanti nelle ondate per prendere più soldi possibili.
Però a mio modo di vedere alcuni nuovi personaggi rispetto ai vecchi sono OP.
In più ogni giorno abbiamo delle sfide nuove che ci potranno far sbloccare delle monete da usare in gioco o delle stelle per aprire i bauli (che avranno diversi tipi di premi).
Per quanto riguarda il Gameplay è rimasto invariato.
Ovviamente non poteva mancare il classico Multiplayer che però in questo capitolo viene oscurato un po dal Single per via della quantità di cose da fare.

9

Voto assegnato da Fablink182
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.3

LadyKill3r
Cover Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 per PS4

Ho finiti la mod. Offline che ho trovato particolarmente graziosa 😍 comunque hanno migliorato parecchio i server e la cosa non puó che farmi piacere, le zone sono stupende e curate nei minimi dettagli, anche qui purtroppo non mancano i cheattoni, ma in confronto al primo sono pochi :) unica cosa che noto è che i pacchetti sono leggermente lenti ad aprirsi, ma è un problema da nulla. Voto 8.5

Non ci sono interventi da mostrare.