Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Crystal Dynamics e prodotto da Square Enix, Rise of the Tomb Raider è un gioco d'azione e avventura uscito nel 2016 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·
8.4

Recensioni

21 utenti

Maik P

Maik P ha pubblicato un link riguardante Rise of the Tomb Raider in L'angolo delle offerte

Segnalo per chi fosse interessato a prendere la standard che è in pratica più rara dell'edizione con l'artbook (LOL), che su Amazon c'è Rise of the tomb raider PS4 a 40,98 €

Joyrayd

Joyrayd ha scritto una recensione su Rise of the Tomb Raider

Cover Rise of the Tomb Raider per PS4

Finito. Mi è piaciuto, mi è piaciuto molto. Questo secondo gioco della nuova Lara alza ancora un po' l'asticella. Divertente e con moltissime cose da fare oltre che una storia abbastanza lunga. Trama piuttosto classica per questo tipo di giochi. Devo dire che il gioco è un clone molto vicino al concetto di Uncharted. Se devo dire qualche cosa che potrebbe dare un valore maggiore al prossimo Tomb (visto il finale dopo i crediti direi che ci sarà). Vorrei un po' più di avventura e rompicapo come negli originali e meno azione, in questo modo potrebbe virare più verso il concetto originale di Tomb Raider differenziandosi da Uncharted. Ora giochero' i vari DLC. Buon lavoro Crystal Dinamics aspettiamo il prossimo! Mi raccomando continuate a sviluppare il prodotto aggiungendo profondità!

Joe Drake

Joe Drake ha pubblicato un'immagine nell'album Acquisti riguardante Rise of the Tomb Raider

Tomb Raider a 31€ nuovo compreso di dlc non potevo non prenderlo! E finalmente posso affiancarlo ad Uncharted! :D

Stermi777
Top Ten 2016 - Stermi777

Top Ten 2016 - Stermi777

Come ogni fine anno, mi trovo a stilare la lista dei titoli che più ho apprezzato di questo anno ormai concluso! · Leggi tutto l'articolo

pi4c3

pi4c3 ha scritto una recensione su Rise of the Tomb Raider

Cover Rise of the Tomb Raider per PS4

Bah che dire, non comprendo l'8,5 che ha di media. Un gioco che si lascia giocare ma che offre i soliti limiti delle avventure, con anche qualcosa da limare in più.
Grafica ottima, da migliorare qualche volta l'interazione con oggetti e ambienti.
Storia che è di quanto più ovvio, stereotipato ma allo stesso tempo confuso si possa immaginare, non è credibile ne interessante e pure spiegata male.
Giocabilità in alcuni casi rivedibile, soprattutto per quel che riguarda il gunplay un po' scomodo. Per quel che riguarda i quiz ambientali e le scalate ci sta, alle volte un po' impreciso e troppo ovvio, avrei preferito qualcosa di più ispirato.
Lo stesso vale per gli ambienti, sì belli ma sanno molto di già visto, i personaggi e le boss fight al limite del triste. Poi non parliamo di quanto lei sia rambo altrimenti non ne usciamo più.
In definita un gioco che si lascia giocare, tra l'altro per poche ore, penso che con 7 l'ho finito senza le secondarie, che trovo abbastanza inutili, e che a mio parere non merita troppi soldi ne lodi..

Non ci sono interventi da mostrare.