Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Psyonix, Rocket League è un gioco sportivo uscito il 7 luglio 2015 per PlayStation 4 · Pegi 3+ · Link: store.playstation.com

·

Il calcio incontra di nuovo le corse nel tanto atteso seguito di S.A.R.P. Battle-Cars, l'appassionante gioco multi-giocatore basato sulla fisica! Scegli tra l'ampia gamma di veicoli volanti dotati di enormi razzi potenziatori e vola in aria per segnare gol aerei pazzeschi, per effettuare straordinari salvataggi e anche per distruggere i giocatori avversari ad una velocità incredibile!

8.5

Recensioni

42 utenti

Havoc Point

Rocket League raggiunge i 40 milioni di giocatori

Prima delle festività natalizia la software house Psyonix aveva detto d'aver raggiunto i 38 milioni di giocatori in tutto il mondo con il suo vincente Rocket League. Stavolta, dopo qualche giorno, si … · Leggi tutto l'articolo

Gamesvillage.it · RSS

Rocket League è il titolo più venduto della settimana sul Nintendo eShop

Rocket League torna in testa alla classifica dei videogames più venduti tra le pagine del Nintendo eShop, a conferma dell'ottimo lavoro svolto dalla Software House Psyonix che, il 7 luglio 2015, ha fa … · Leggi tutto l'articolo

arusese

arusese ha scritto una recensione su Rocket League

Cover Rocket League per PS4

Divertentissimo finché non si diventa competitivi, poi là è un macello: un continuo sali e scendi di divisione, con avversari scelti con non so quale criterio (prima nabboni e poi freestyler professionisti). La cosa più fastidiosa è il lag: se non hai una connessione stabilissima il modo in cui lagghi in RL ti fa passare la voglia di giocarci.
Viene continuamente aggiornato e per quanto possibile migliorato (sebbene su alcune modifiche come le ricompense stagionali non mi trovi d'accordo).

Il miglior gioco mai dato col PSPlus da quando ce l'ho

Kiryu

Kiryu ha scritto una recensione su Rocket League

Cover Rocket League per PS4

Non mi piace il calcio
Non mi piacciono le auto
"Che cazzo ci giochi a fare?"
Bella domanda

Rocket League è un titolo estremamente semplice, ma funziona alla grande, soprattutto se giocato con amici. Il gioco propone un sacco di divertimento, incazzature e risate a prescindere dalla modalità selezionata. La soddisfazione di imparare a fare i peggio trick con l'auto e segnare è tanta, i brani del menu principale sono estremamente catchy e la personalizzazione dell'auto è fatta muy bien. Sulle modalità c'è da dire che trovo l'hockey abbastanza noioso in confronto al resto; inoltre, non capisco perché non lasciare la musica anche nelle partite, avrebbe reso il tutto molto più adrenalinico.

A parte questo, Rocket League rimane comunque un gioco che conquista con poco e che consiglio a tutti di provare, possibilmente in compagnia di amici.

Non ci sono interventi da mostrare.