Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Psyonix, Rocket League è un gioco sportivo uscito il 7 luglio 2015 per PlayStation 4 · Pegi 3+ · Link: store.playstation.com

·

Il calcio incontra di nuovo le corse nel tanto atteso seguito di S.A.R.P. Battle-Cars, l'appassionante gioco multi-giocatore basato sulla fisica! Scegli tra l'ampia gamma di veicoli volanti dotati di enormi razzi potenziatori e vola in aria per segnare gol aerei pazzeschi, per effettuare straordinari salvataggi e anche per distruggere i giocatori avversari ad una velocità incredibile!

8.5

Recensioni

41 utenti

Kiryu

Kiryu ha scritto una recensione su Rocket League

Cover Rocket League per PS4

Non mi piace il calcio
Non mi piacciono le auto
"Che cazzo ci giochi a fare?"
Bella domanda

Rocket League è un titolo estremamente semplice, ma funziona alla grande, soprattutto se giocato con amici. Il gioco propone un sacco di divertimento, incazzature e risate a prescindere dalla modalità selezionata. La soddisfazione di imparare a fare i peggio trick con l'auto e segnare è tanta, i brani del menu principale sono estremamente catchy e la personalizzazione dell'auto è fatta muy bien. Sulle modalità c'è da dire che trovo l'hockey abbastanza noioso in confronto al resto; inoltre, non capisco perché non lasciare la musica anche nelle partite, avrebbe reso il tutto molto più adrenalinico.

A parte questo, Rocket League rimane comunque un gioco che conquista con poco e che consiglio a tutti di provare, possibilmente in compagnia di amici.

Zallox

Zallox ha pubblicato un video riguardante Rocket League per PS4

Nuovo video bellixximo

Rocket League - Pardo di merda

La nemesi di Pigi & Toniuz è apparsa

CGcarmineCG

CGcarmineCG ha pubblicato un'immagine nell'album 100 giorni 100 giochi riguardante Rocket League

Giorno 29: Un gioco assuefacente
Rocket League

Uno strano binomio, calcio ed automobilismo che però é risultato vincente. Meccaniche semplici da apprendere e difficili da padroneggiare. La continua sfida tra se e gli avversari, scoprire e provare ad applicare nuove strategie sul campo con difficoltà sempre crescente seppur rimanendo nella sua semplicità lo hanno reso un prodotto vincente che mi ha portato via davvero un sacco di tempo grazie anche ad una commissione ity online sempre molto attiva a distanza di mesi dal rilascio del gioco.

Ho preferito scegliere tra i giochi più arcade, dedicati esclusivamente al gameplay, altrimenti la mia scelta sarebbe stata differente.

CGcarmineCG

CGcarmineCG ha pubblicato un video riguardante Rocket League per PS4

Rocket League ridimensionato dalla realtà

Finale: Italien - Deutschland - TV total Autoball

Jetzt Abonnieren: http://bit.ly/1aYTIZV Revanche! Erneut stehen sich Italien und Deutschland im Finale gegenüber! MySpass bei facebook: http://www.facebook.com/myspass MySpass bei ..

Non ci sono interventi da mostrare.