Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Salt and Sanctuary

Sviluppato da Ska Studios, Salt and Sanctuary è un platform game uscito il 15 marzo 2016 per PlayStation 4.

·
7.8

Recensioni

12 utenti

White Fatalis

White Fatalis ha scritto una recensione su Salt and Sanctuary

Cover Salt and Sanctuary per PS4

Un giochino della madonna

Non mi sarei mai aspettato che un souls in 2d avrebbe potuto funzionare, mi sbagliavo, SaS prende le meccaniche di Dark Souls e le impianta in un platform, vario e divertente, colonna sonora carina, tanti boss uno più figo dell'altro, grafica pucciosa e sanguinolenta (che combo) ed una storia che non fa schifo alla fin fine.
Non ho ancora provato le magie e i miracoli quindi ho ancora nuovi stili di combattimento da sperimentare, punti in più che vanno alla varietà di gioco, poi il sistema di sviluppo del personaggio è una specie di sferografia simile a quella di FFX e diamine io mi faccio 20 run ma voglio provare a riempirla tutta.

8

Voto assegnato da White Fatalis
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 8.5

Otacon1812

Otacon1812 ha scritto una recensione su Salt and Sanctuary

Cover Salt and Sanctuary per PS4

Dark Souls sotto mentite spoglie

Per tutti gli amanti dei Souls è un tributo e non un mero scopiazzamento della saga dei souls! è un 2d dove la componente platforming è molto marcata ma la cose che sorprende dopo diverse ore di gioco è la mappa tutta collegata tra i vari posti (bellissimi e molto ispirati) proprio come un Dark Souls! SaS però ha una propria anima dotata di grande personalità! longevità di circa 20 ore alla prima run con il 71% dei trofei sbloccati e qualche boss segreto tirato giù ;)

PagliaccioZurgosa

PagliaccioZurgosa ha scritto una recensione su Salt and Sanctuary

Cover Salt and Sanctuary per PS4

Bloccato a causa di un bug dico la mia dell ennesimo titolo per iphone spacciato per ps4
TRAMA 0 se ha una trama stiamo messi peggio degli zurg
SONORO 1 tutto da ridere altro che'
GAMEPLAY non credo di aver capito perché faccia certe cose o perché certo oggetti non me li faccia usare. D altronde stiamo parlando di gente che non sa nemmeno cosa sia la programmazione ed e' un titolo per iphone. Contenti voi e il futuro dei viggi'

4

Voto assegnato da PagliaccioZurgosa
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 8.5

Pigi

Pigi ha scritto una recensione su Salt and Sanctuary

Cover Salt and Sanctuary per PS4

Chi usa la magia è frocio

Praticamente è un Dark Souls in 2D, con tutti i pregi e i difetti. L'ho finito in 15 ore, esplorando quasi tutte le zone, purtroppo a fine gioco parte in automatico il NG+ quindi mi sono perso delle cose senza volerlo. L'unico vero difetto che mi ha dato molto fastidioso è come hanno gestito la rotolata per schivare gli attacchi, che permette di superare il nemico/boss solamente se questo sta attaccando, se invece è fermo sarà come andare addosso a un muro. Sinceramente non ho capito questa scelta di gameplay, boh.
Comunque gran bel gioco, 10€ spesi benissimo!

Redscorp

Redscorp ha scritto una recensione su Salt and Sanctuary

Cover Salt and Sanctuary per PS4

Ragazzi questa non è una recensione ma solo un consiglio, un videogames del genere lo aspettavo da una vita , la grafica ha uno stile pazzesco specialmente per chi come me ama il tipo di ambientazione. diciamo che è un platform 2d rouge-like.Non so dargli un genere specifico ma penso che un gioco del genere DEVE essere almeno provato

Pizza, FIFA, e localizzazioni

Ecco, ammiro gli sviluppatori che traducono i giochi nella nostra lingua, loro sì che hanno rispetto! Così almeno posso capire quello che c'è scritto. Un applauso a questa italica traduzione.

Non ci sono interventi da mostrare.