Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Skullgirls 2nd: Encore

Sviluppato da Lab Zero Games e prodotto da Marvelous AQL, Skullgirls 2nd: Encore è un picchiaduro uscito il 22 luglio 2014 per PlayStation 4 · Pegi 16+ · Link: store.playstation.com

·

Skullgirls 2nd Encore è un gioco di combattimenti 2D splendido e dal ritmo veloce che mette i giocatori al controllo di feroci guerrieri in uno straordinario mondo 'Dark Deco'. Ognuno dei 14 personaggi incredibilmente originali ha meccaniche di gioco uniche e un sacco di personalità.

Skullgirls 2nd Encore è il perfetto gioco di combattimento sia per i giocatori occasionali che per gli appassionati della competizione. I primi potranno apprezzare la modalità storia completamente doppiata, le splendide animazioni e la colonna sonora realizzata da Michiru Yamane. Quelli più appassionati apprezzeranno il bilanciamento del gioco, il multiplayer online tra più piattaforme e il supporto per gli stick analogici da combattimento PlayStation®3.

8.5

Recensioni

1 utente

Zenox

Zenox ha scritto una recensione su Skullgirls 2nd: Encore

Cover Skullgirls 2nd: Encore per PS4

Signori e signore, benvenuti nel nostro show! In città sicuramente avrete sentito un leggero caos per colpa di una certa Skullgirl, lei e la sua armata di morti viventi sta portando un po' di caos per vendicarsi sulla famosa famiglia mafiosi Medici. Ma si dice pure chiunque riesca a sconfiggerla potrà acquistare un potere immenso, quello di desiderare qualsiasi cosa! Quale povera anima in pena riuscirà nel suo intento?

Scusate la strana intro, ma Skullgirls sicuramente è un picchiaduro che mi ha sorpreso per il suo stile fantastico, immaginate un Darkstalker che si fonde con il genere Noir, ragazze (e i due maschi) con poteri soprannaturali se le danno di santa ragione in un picchiaduro 2D animato divinamente, i personaggi sono disegnati e animati benissimo e lo stile picchiaduro ricorda appunto il sopracitato Darkstalker.
I personaggi forse non saranno tantissimi per lo standard dei picchiaduro moderni, ma il gioco fa il suo lavoro perfettamente con modalità più classiche del genere, dalla modalità storia, arcade, sopravvivenza e in più una modalità che vi farà dannare l'anima (imparate ad usare bene Squigly), senza contare che ci saranno un bel po' d'artwork da sbloccare.
Davvero ogni amante del genere lo deve provare e amarlo.

Non ci sono interventi da mostrare.