Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Slain: Back From Hell

Sviluppato da Wolf Brew Games, Slain: Back From Hell è un platform game uscito il 21 settembre 2016 per PlayStation 4 · Pegi 16+ · Link: store.playstation.com

·

Sei tu a controllare il fato di Bathoryn, eroe maledetto di un mondo gotico, che cerca di liberare sei regni da sei signori della morte.

Dovrà farsi strada combattendo in queste terre spente, che pullulano di terribili creature letali, prima di ascendere (o a volte discendere) in una fortezza, il tutto evitando trappole mortali e orrendi mostri.

Ad accompagnare le ambientazioni tipicamente heavy metal c’è la colonna sonora metal di Curt Victor Bryant (ex Celtic Frost).

7.1

Recensioni

6 utenti

Kevin7996

Kevin7996 ha scritto una recensione su Slain: Back From Hell

Cover Slain: Back From Hell per PS4

All' inferno, ma con stile.

Non capisco come mai la critica lo abbia accolto così negativamente. Il pixel art è stupendo, colonne sonore metal bellissime, gore e sangue a volontà, piccoli segreti e collezionabili, la difficoltà è giusta se si sta abbastanza attenti, gameplay non troppo semplicistico e chi più ne ha più ne metta. Non mi ha assolutamente deluso e sono contentissimo di averlo preso a 5 euro! Lo consiglio vivamente ahsisi

PS la 'preghiera' metal a fine boss 10/10

Cthulhu

Cthulhu ha pubblicato un video riguardante Slain: Back From Hell per PS4

MAIN THEME Slain: Back from Hell (Hauptmenü/Intro-Song)

MAIN THEME Slain: Back from Hell (Hauptmenü/Opening/Intro) Herzlich Willkommen bei dem ( arcade/combat/puzzle-elements/Stunning visuals) Opening Main Theme Intro Slain: Back from H..

HillMulo

HillMulo ha scritto una recensione su Slain: Back From Hell

Cover Slain: Back From Hell per PS4

Ho preso un granchio

Quando ho visto per la prima volta il teaser di Slain ne sono rimasto affascinato. Un castlevania all'inferno con colonne sonore metal mi ispirava non poco. La sua release su ps4 è stata ritardata, e alla sua uscita su PC sono rimasto di stucco quando ho notato le pessime recensioni su Steam, ma ho deciso di acquistarlo ugualmente per pochi euro una volta arrivato su console.
Abbandonato dopo poco meno di un ora.
Il combat sistem è ridicolo e sbilanciatissimo. Gia nella prima ora di gioco ho notato l'impossibilità di difendersi da certi attacchi.
Linearità sconcertante.....

Cthulhu

Appena morto a causa di una trappola, trofeo: "Abituatici" asd

Non ci sono interventi da mostrare.