Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Spyro Reignited Trilogy

Spyro Reignited Trilogy PS4

Sviluppato da Activision, Spyro Reignited Trilogy è un platform game la cui uscita è prevista per il 21 settembre 2018 per PlayStation 4 · Pegi 7+

·

Spyro Reignited Trilogy include l'edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro ™ che hanno dato il via al fenomeno: Spyro™ the Dragon, Spyro™ 2: Ripto's Rage! e Spyro™: Year of the Dragon, in una fantastica grafica in HD.

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.

Spyro Reignited Trilogy è una fantastica esperienza di gioco fedele all'eccellenza dei primi tre titoli. Ogni livello di Spyro Reignited Trilogy corrisponde fedelmente all’originale. I personaggi sono stati reinterpretati in modo creativo aggiungendo quel tocco in più che permette ai fan di riaccendere il loro amore per Spyro e il suo gruppo di amici. Ci sarà una quantità sorprendente di dettagli e meccaniche di gioco più moderne, il completo supporto delle levette analogiche e una migliore gestione della telecamera. Spyro Reignited Trilogy ha riadattato anche la colonna sonora originale dei primi tre giochi, firmata da Stewart Copeland.

AmazingAlex

AmazingAlex ha pubblicato un'immagine nell'album non so riguardante Spyro Reignited Trilogy

Crash_96_B

Crash_96_B ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante Spyro Reignited Trilogy

Kakaroth93

Kakaroth93 ha pubblicato un'immagine nell'album K' riguardante Spyro Reignited Trilogy

Con questo nuovo remake anche lui ritornerà...

Gray_Locked

Ma seriamente ci stiamo lamentando che Sparx abbia le zampe, Spyro non sia TALE E QUALE all'originale, i colori siano troppo accesi e che il Drago abbia il Turbante (che gli da più carattere, essendo che nell'originale, erano tutti uguali i Draghi appunto)?

Ma seriamente? Ma io non lo so, vi attaccate per davvero a ste stronzate (Che poi a me non fa alcuna differenza che Sparx abbia le zampe o che i Draghi abbiano degli indumenti)?

MA PORCA PUTTANA, E' TORNATO SPYRO. GIOITE E MENO LAMENTELE (a parte Reituccio, che lui deve SEMPRE lamentarsi, perché se no, non è Reita il Pessimista Cronico).

CoPlaNet.it

Spyro Reignited Trilogy annunciato ufficialmente per PS4 e Xbox One. Primo trailer

Spyro è tornato! Si è rifatto il look ed è pronto a infiammare i cattivi in Spyro Reignited Trilogy, una collection che il prossimo 21 settembre farà impazzire tutti i fan del popolare draghetto. In S … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.