Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Steep

Sviluppato da Ubisoft Annecy e prodotto da Ubisoft, Steep è un gioco sportivo uscito il 2 dicembre 2016 per PlayStation 4 · Pegi 12+ · Link: store.playstation.com

·

Lanciati in un mondo aperto tra le Alpi, dove la neve è sempre fresca e la discesa non finisce mai.
Doma la natura del continente americano con l'aggiornamento gratuito dedicato all'Alaska, una nuova regione ricca di sfide.
Esplora la montagna: stringi gli attacchi, preparati e buttati!

- LIBERTÀ TOTALE - Conquista le più epiche montagne con sci, tute alari, snowboard e parapendio. Crea il tuo percorso in questo enorme open world.

- VIVI MOMENTI INDIMENTICABILI CON ALTRI GIOCATORI - Buttati in singolo o insieme ad altri giocatori per condividere corse adrenaliniche.

- METTITI ALLA PROVA - Partecipa a sfide uniche e spettacolari.

6.5

Recensioni

3 utenti

NEGs

NEGs a proposito di Steep per PS4

Due parole serie: steep ha un concept interessante ma una realizzazione altalenante. Se da una parte sci e snowboard sono ben rappresentate, e la tuta alare un divertente ( ma poco approfondito ) intermezzo, il parapendio è noia pura. Paradossale anche l'estensione della personalizzazione dell'attrezzatura e vestiario del protagnonista ma non del personaggio stesso, che viaggia su modelli preconfezionati. Il gameplay è un valido arcade e la struttura a discesa libera convince, ma presto si respira aria di ripetitività: a ciò non aiuta l'inesistente diversificazione tra l'attrezzatura disponibile: tavole e sci si comportano tutte alla stessa maniera. Anche qui, paradossalmente Steep da il meglio di se nell'estensione road to olympics: varia ed appassionante e ben narrata, la carriera olimpica convince e diverte e sopratutto impegna a fondo e presenta un sistema di controllo più profondo e progressivo rispetto alla versione base del gioco. Graficamente regala ottimi scorci panoramici ma lievemente spogli, anche se la fluidità l'ho trovata molto buona e le animazioni dei personaggi convincenti.

NEGs

NEGs ha scritto una recensione su Steep

Cover Steep per PS4

...vuoi giocare è? Invece no, coglione!

Col cazzo che giochi. Intanto ti scarichi 23 giga di aggiornamenti e patch perchè ahah, hai comprato la road to olympics edition ma pensi davvero che ti mettiamo la roba nel disco? Stocazzo. Ah ma puoi avviare l'applicazione intanto che aggiorna sai? Su dai, provaci. Visto che bella la schermata iniziale? Ti ispira vero? Si che ti piace... dai, schiaccia x. Prova. Cerco di connettermi hai visto? Ma se l'applicazione non è aggiornata AHAHAHHA NON GIOCHI! COGLIONE! ASPETTI IL DOWN ANCHE SE IL PIU' DOWN QUI SEI TE CHE MI HAI COMPRATO LO SAI VERO?? AHAHAHHAHA.

In breve. Neanche il 4 meriti anche solo per questa cosa.

Menni

Menni ha scritto una recensione su Steep

Cover Steep per PS4

Finalmente un titolo divertente e ben realizzato dedicato a molteplici sport di montagna. È il migliore del genere e sotto molti aspetti mi ha davvero colpito. La mappa è grandissima, suddivisa in regioni reali e condivisa online, ottimi i racconti della montagna e le tantissime sfide. I contro sono davvero pochi, in particolare non amo l'eccessivo lato arcade del gioco in alcune situazioni

PlayStation Lover

Steep sarà gratuito questo fine settimana, nei seguenti orari: dal 10/03 alle 18:00 fino al 13/03 alle 18:00 - Download anticipato disponibile dal 09/03. I progressi ottenuti saranno conservati.

Inoltre è previsto uno sconto per l'acquisto: il prezzo dell'edizione standard diminuirà del 50%, mentre la Gold Edition del 44%, fino al 15 marzo.

Non ci sono interventi da mostrare.