Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Street Fighter: 30th Anniversary Collection

Sviluppato da Capcom, Street Fighter: 30th Anniversary Collection è un picchiaduro la cui uscita è prevista per il 2018 per PlayStation 4.

·

La collezione mette in risalto il passato della serie in questa antologia di 12 titoli iconici con bilanciamento perfetto per l'arcade, tra cui Street Fighter, Street Fighter II, Street Fighter II: Champion Edition, Street Fighter II: Hyper Fighting, Super Street Fighter II, Super Street Fighter II: Turbo, Street Fighter Alpha, Street Fighter Alpha 2, Street Fighter Alpha 3, Street Fighter III, Street Fighter III: 2nd Impact e Street Fighter III: Third Strike.

I giocatori saranno in grado di combattere online in quattro dei titoli classici, tra cui Street Fighter II: Hyper Fighting, Super Street Fighter II: Turbo, Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter III: Third Strike. I giocatori possono ricreare la classica esperienza di gioco arcade competendo contro la CPU mentre aspettano gli amici nelle battaglie online dove possono mettere alla prova le loro capacità di combattimento. Le lobby supportano fino a quattro giocatori in attesa di scalare la classifica attraverso le partite classificate. Ogni titolo avrà anche le proprie classifiche globali e la tecnologia "rewind" garantisce battaglie online a bassa latenza.

7

Recensioni

1 utente

ZER.0

A chi interessa, ho caricato sul mio sito l'intera galleria di Street Fighter 30th Anniversary Collection.
Sono un po' meno di 2000 immagini per un totale a spanne di 2.6 giga suddivise in 5 pagine (il caricamento delle thumbnails è un po' pesantuccio quindi serve una connessione veloce e/o molta pazienza).

Se volete, la trovate alla voce "SF 30th Anniversary Collection"
http://zerodivider.com/galleries

Daje

Fighting World
Street Fighter 30th Anniversary Collection – Retrospective Series: Street Fighter III

Learn more about the Street Fighter III series with this retrospective video! Street Fighter 30th Anniversary Collection is available now on PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switc..

Rapper Nero

https://fightersarena.forumfree.it/?t=75 …
No ma sul serio, vabè che alla Caccom ci lavorano le scimmie (e non la progenie dell'intelligente Cesare del Pianeta delle Scimmie... tutte le altre), ma bisogna essere pur anche pirli a buttar fuori una compilation di Street Fighteri vecchi, ma tanto tanto, che si trovano gratuitamente sul più pezzotto dei MAME pezzotti ormai da decenni xd .
Un dischetto masterizzato con su una decina di Roms dumpate a SOLI 40 euro, è roba al limite della presa in giro (anzi no, lo è).
Fra l'altro manca la versione Upper dell'Alpha3, quella con Guile, Fei Long ed altri assenti nella prima versione: che vergogna!

Senza contare che alcuni titoli sono invecchiati malissimo, gli Street Fighter 2 in tutte le versioni ormai fanno ribrezzo, degli Alpha salviamo il 3 (che però la prima versione -unica presente - èmmerda), l'1 lasciamo perdere :| ... la serie 3 è l'unica su cui ci si può spendere 2 euro, visto che emulato ha qualche problemino (ma proprio ad essere fissati).
Una cosa del genere può attirare solo chi non dispone di un PC su cui gira il MAME (anche roba di 20 anni fa, con Windows 98, va bene... quindi) asd .

Non ci sono interventi da mostrare.