Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Nicalis, The Binding of Isaac: Rebirth è un gioco d'azione e avventura uscito il 4 novembre 2014 per PlayStation 4.

·
8.5

Recensioni

6 utenti

MontyLazyGamer

MontyLazyGamer ha pubblicato un'immagine nell'album Platini MontyLazyGamer riguardante The Binding of Isaac: Rebirth

Platino n°37: The Binding of Isaac è praticamente il Papà di qualsiasi rogue-like degli ultimi anni. Difficile e rigiocabile all'infinito. Un platino lungo e soddisfacente basato il 30% sulla skill e un buon 70% sul culo di trovare tutti gli oggetti. Ipotizzo di averci messo circa 200 ore, tenendomi molto basso. Ora sotto con il DLC quando mi torna un pochino la voglia.

Neve Valkoinen

Quando scopri che il dlc che attendevi era atteso per maggio su ps4, ma poi non se nè saputo più nulla. Per tutta l'estate non ci hai giocato. E poi scopri che sullo store è presente da.....maggio.

Multiplayer.it · RSS
Apple ha rifiutato The Binding of Isaac: Rebirth sui dispositivi iOS perché contiene "violenza verso i bambini"

Apple ha rifiutato The Binding of Isaac: Rebirth sui dispositivi iOS perché contiene "violenza verso i bambini"

Ebbene sì. Richiamando una regola che sancisce l'impossibilità di pubblicare un'app che contenga violenza verso i bambini, Apple ha rifiutato la pubblicazione di The Binding of Isaac: Rebirth sui disp .. · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit
Dai creatori di The Binding of Isaac: Rebirth, ecco Full Mojo Rampage

Dai creatori di The Binding of Isaac: Rebirth, ecco Full Mojo Rampage

Nicalis ha annunciato in occasione del PAX Prime 2015 che il “multiplayer, Voodoo-infused roguelike” intitolato Full Mojo Rampage arriverà su console. Non ci è dato sapere molto altro, in realtà, al d .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.