Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Inpatient

Sviluppato da SuperMassive Games e prodotto da Sony Interactive Entertainment, The Inpatient è un gioco d'azione e avventura uscito il 24 gennaio 2018 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: store.playstation.com

IL SUO INCUBO LA ATTENDE...
Scopri la vera paura nel sanatorio abbandonato di Blackwood Pines.

Risvegliato in un vero e proprio incubo, ti rendi conto di essere stato ricoverato, ma hai perso la memoria. Preparati a un mistero da brivido ambientato 60 anni prima degli eventi di Until Dawn, il successo per PS4™.

Fatti coinvolgere dall'orrore in agguato grazie al VR che ti immergerà nelle ansie personali, nel terrore psicologico e in eventi che ti faranno saltare dalla paura.

Esplora i semplici comandi VR , senti ogni scricchiolio, ogni colpo, ogni urlo con l'audio 3D e parla con i personaggi usando l'innovativo sistema di riconoscimento vocale.

Lotta con i dilemmi morali e decidi di chi fidarti, ma fai attenzione perché non sai cosa ti attende dietro l'angolo e le tue scelte avranno delle conseguenze.

8

Recensioni

1 utente

Meroviglio

Meroviglio ha scritto una recensione su The Inpatient

Cover The Inpatient per PS4

fantastico, molto belle le atmosfere. finito adesso....cioè, finito un finale possibile tra i diversi che possono capitare in base alle scelte fatte.
il criterio è lo stesso per until dawn: in base alle scelte che fai o alle azioni che compi, plasmi l'andamento della storia e quindi il finale.
a me piace molto questo sistema di gioco e devo dire che, tornando alle atmosfere, la suspense c'è e molto forte. lo rigiocherò, nel tempo, per vedere altri possibili finali. bellissimo prequel ad until dawn comunque.

8

Voto assegnato da Meroviglio
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 6.6

Meroviglio

Iniziato a giocarci oggi. Graficamente molto bello e curato nei dettagli. Trovo molto intelligente l'opzione dei comandi vocali, aiuta molto nell'immersione della situazione. Lo sto giocando con un cardio frequenzimetro attivo e mi ha già supplicato di rallentare un paio di volte 😁

Non ci sono interventi da mostrare.