Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Naughty Dog e prodotto da SCEA, The Last of Us Remastered è un gioco d'azione e avventura uscito il 30 luglio 2014 per PlayStation 4 · Pegi 18+

Dopo aver vinto moltissimi premi come gioco dell'anno su PS3, The Last Of Us sta arrivando in versione rimasterizzata a 1080p sulla tua console Next Gen con tanti altri contenuti aggiuntivi, come l'espansione single-player "Left Behind" ed il pack mappe "Territori abbandonati" per il multiplayer online"

9.4

Recensioni

117 utenti

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un video riguardante The Last of Us Remastered per PS4

Ci sono serate in cui, per un motivo o per un altro, si ripensa al passato, ai rimpianti, a quello che si è perso e a quello che non si è mai avuto. E ogni volta, in questi momenti, mi torna in mente l'ost di The Last of Us, così malinconica, così triste, io... tendo a paragonarmi spesso a Joel, sono tremendamente ancorato al passato come lui, e farei di tutto per farlo tornare...
Scusate il post depresso, mi sa che questo week-end rivivrò questa meravigliosa opera, credo di averne bisogno.
.
.
.
.
.
.
.
Tanto adesso arriverà Inkubo a scrivermi "frocio" nei commenti.

The Last of Us Soundtrack 16 - Home

The Last of Us Original Soundtrack The Last of Us is a game developed by Naughty Dog Publisher(s) Sony Computer Entertainment /// The Last of Us est un jeu développé par Naughty Do..

Alby5432

Alby5432 ha scritto una recensione su The Last of Us Remastered

Cover The Last of Us Remastered per PS4

Impressioni a caldo: gioco meraviglioso, ovvio quando parli di titoli di questo calibro. Potrei finire la mia recensione qui ma scrivero' come sempre i punti positivi e negativi:
Positivi:
-ambientazione ottima
-storia avvincente e coinvolgente
-personaggi molto caratterizzati
-combat sistem apprezzato (ricorda i vari uncharted)
-grafica da paura
-dialoghi ben fatti e anche il doppiaggio

Negativi:
-IA amica e nemica che delle volte impazzisce
-vari bug soprattutto negli spostamenti

Non do' 10 solo per questi 2 fattori negativi ma tralasciabili veramente!
Ultime parole: gioco veramente da giocare! Un film e' dir poco!

Aggiornamento dopo 3 giorni: ho provato anche left behind e devo dire che anche questa modalita' e' ottima per capire fino in fondo il gioco! Fatta molto bene pure questa e consiglio di giocarla subito finito il gioco! Riconfermo ancora di piu' il mio voto!

PlayStation Bit
The Last of Us Remastered super scontato sul PlayStation Store

The Last of Us Remastered super scontato sul PlayStation Store

In occasione dell‘Outbreak Day 2016, Naughty Dog lavorando con PlayStation ha creato un nuovo poster dedicato a The Last of Us e inoltre ha pubblicato qualche offerta sul PlayStation Store. L'offerta .. · Leggi tutto l'articolo

Tittigram

Tittigram ha scritto una recensione su The Last of Us Remastered

Cover The Last of Us Remastered per PS4

uno dei pochi titoli negli ultimi 10 anni che ho giocato sia su ps3 che su ps4. un ottimo titolo veramente consigliato ma solo a livello di difficolta' superiore. veramente un ottimo titolo e da avere assolutamente a meno che non siate dei truzzula bancone onomatopeici super imbananiti dai soliti spara spara tipo halo fetecchia. il dlc non e' granche' pero la scena lesbo ancora la uso in certe "situazioni" molto mlmlmlml ecco. per finire lo consiglio a tutti, soprattutto agli amanti dei titoli sportivi.

Cloud Of Darkness

Cloud Of Darkness ha pubblicato un'immagine nell'album lalal riguardante The Last of Us Remastered

Nel frattempo

PlayStation Lover

PlayStation Lover ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante The Last of Us Remastered

The Last of Us 2 doveva essere mostrato all'E3?
fake o realtà?

Il gioco sarebbe incentrato principalmente sulla figura di Ellie e sarebbe ambientato 5 anni dopo gli eventi del primo capitolo. Questo significa che si tratterebbe di un squel e non di un pre-quel o di uno spin-off. Nel testo dell'articolo è scritto che lo sviluppo di Uncharted 4 influenzerà quello di The Last of Us 2 e che ci sarà la possibilità di visitare aree molto vaste, il titolo doveva essere annunciato in occasione dell'E3 di quest'anno e dovrebbe essere pubblicato nel 2018.

PlayStation Lover

The Last Of Us Remastered sará il primo titolo a supportare i 4k Nativi su Ps4 Pro

Non ci sono interventi da mostrare.