Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Naughty Dog e prodotto da SCEA, The Last of Us Remastered è un gioco d'azione e avventura uscito il 30 luglio 2014 per PlayStation 4 · Pegi 18+

Dopo aver vinto moltissimi premi come gioco dell'anno su PS3, The Last Of Us sta arrivando in versione rimasterizzata a 1080p sulla tua console Next Gen con tanti altri contenuti aggiuntivi, come l'espansione single-player "Left Behind" ed il pack mappe "Territori abbandonati" per il multiplayer online"

9.4

Recensioni

126 utenti

yunalina

yunalina ha scritto una recensione su The Last of Us Remastered

Cover The Last of Us Remastered per PS4

Acquistato su ps4 grazie ad una megaofferta e per giocare al dlc, il gioco l'ho amato moltissimo su ps3 soprattutto per il suo gameplay a parer mio quasi perfetto. Mi sono goduta ogni minimo particolare e divertita veramente tanto nonostante non mi sia mai piaciuto un genere tendente al survival horror. Il miglior titolo per la precedente generazione e anche per quella attuale.
La trama è ben raccontata e ti fa entrare in completa empatia con i personaggi.
Insomma, Naughty non sbaglia mai un colpo!

PsychoBreak

PsychoBreak ha scritto una recensione su The Last of Us Remastered

Cover The Last of Us Remastered per PS4

Stesse cose scritte per la versione PS3, gioco fantastico che merita di essere giocato, sopratutto nella versione PS4 in quanto contiene tutti i contenuti scaricabili ed in più il gioco è stato nettamente migliorato rispetto alla versione old gen.

9

Voto assegnato da PsychoBreak
Media utenti: 9.4 · Recensioni della critica: 9.4

IlBarbone.

IlBarbone. ha pubblicato un'immagine nell'album Bestemmioni riguardante The Last of Us Remastered

Sgango

Sgango ha scritto una recensione su The Last of Us Remastered

Cover The Last of Us Remastered per PS4

Tutti lo giudicavano come un capolavoro hanno perfino deciso di farne un altro capitolo ma ora andiamo più bello specifico di come è stato giocare questo the last of us.
La storia è semplice, delle persone che non stanno molto bene perché gli cresce un fungo in testa e diventano brutte vengono cacciate, siccome al mondo esterno non ce da mangiare diventano affamate e mordono le persone senza funghi, perché comunque le altre con i funghi sono brutti quindi non si mangiano fra loro.
Qui impersoneremo un quarantenne molto scazzato forse per i risultati del referendum, che con l'aiuto della sua amica che non gliela da mai dovremmo portare la co protagonista (Ellie) da un gruppo lampadine dette anche "luci" o conosciute come "l'Enel".
Graficamente è pieno di bug, scandaloso
Per il voto rimane basso, Non per la storia che per carità mi piace non ho nulla contro l'Enel, ma per la prensenza di pochi afroamericani che mi fa dedurre che siano tutti di sinistra.

Strappa18

Strappa18 ha pubblicato un video riguardante The Last of Us Remastered per PS4

No
Voi siete matti
Regolatevi
Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZOOOOOO

The Last Of Us 2 Trailer / The Last Of Us 2 Reveal Trailer - Playstation Experience 2016

The Last Of Us 2 Trailer / The Last Of Us 2 Reveal Trailer - Playstation Experience 2016 Twitter: https://twitter.com/Santosx07

Non ci sono interventi da mostrare.