Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Sims 4

Sviluppato da Maxis e prodotto da Electronic Arts, The Sims 4 è un titolo gestionale uscito il 17 novembre 2017 per PlayStation 4 · Pegi 12+ · Link: ea.com

·

Acquisisci il potere di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale dove non esistono regole. Goditi il potere e la libertà, divertiti e gioca con la vita!

CREA SIMS UNICI
Crea una varietà di Sims unici dagli aspetti distinti, dalle personalità spiccate e capaci di nuove emozioni.

COSTRUISCI LA CASA PERFETTA
Costruisci e progetta con disinvoltura delle case per i tuoi Sims servendoti della nuova modalità Costruisci strutturata a stanze.

ESPLORA SCENARI VIVACI
Viaggia da uno scenario all'altro, esplora quartieri unici e scopri ritrovi interessanti.

GIOCA CON LA VITA
Controlla i momenti intensi e divertenti delle vite dei tuoi Sims, dalle relazioni alle carriere.

10

Recensioni

1 utente

00ector00

00ector00 ha scritto una recensione su The Sims 4

Cover The Sims 4 per PS4

Un thiller psicologico di un certo spessore

Ho pianto, inizio così questa recensione, perché questo non è un gioco, questa è una dira lezione di vita, perché the sims ci insegnerà il significato della vita con una tale leggerezza da sembrare quasi dirti: "ehy the sims è un gioco di merda e tu hai buttato via i tuoi soldi" ma come vedremo non è così.
Trama: noi impersoneremo "mubarak carmensita garcia melomeno II", un afroamericano che per via del nostro nome a scuola ci prendevano molto per il culo, e via via che sono passati gli anni abbiamo intrapreso la carriera da investigatore privato, cosa possibile tramite il patto che abbiamo stretto col diavolo negli anni, cioè saremmo potuti diventare ciò che volevamo a patto di soffrire di calvizia con tutte le consequenze che ne derivano (scottature, freddo, tristezza ecc..)
Il nostro obbiettivo sarà di indagare sul: filomenus, un omino rosa alto più o meno sui 9 cm che commette brutali omicidi solo nelle ore buie..
Non mancheranno colpi di scena, e azione, si perché questa è la parola chiave di questo gioco, azione..
Ci ritroveremo pure a combattere una brutta dipendenza da sigari, che non finirà nei migliori dei modi, ma non vi spoilero niente.
Gameplay: classivo punta e clicca, potremmo interagire con molte cose, potremmo crearci la nostra casa ecc... potremmo addirittura fare del sesso, cosa che al nostro personaggio "mubarak carmensita garcia melomeno II" non sempre è permesso, potremmo fare cose folli come entrare nella casa di uno sconosciuto andare a cacare nel suo bagno, andare nella camera del figlio indisturbati, svegliarlo insultarlo e dormire nel suo letto, il tutto senza consequenze penali.
Sonoro: piroteca kaioteca qua veramente.. in certe fasi riesce a riaffiorare quei sentimenti inconsci che si secernavano nella nostra psiche più profonda e buia facendoci scoppiare a piangere con tanto di defecazione sul posto.
Che dire alla fine, una esperienza, perché giocare a questo gioco è come entrare nella vita di un individuo, che inpareremo a rispettare, a conoscere, che crescerà attraverso le nostre scelte, e il finale ci lascierà il magone (maledetti sigari...), ma questo gioco vuole trasmettere un grande messaggio, che non tutti capiscono e non tutti sono destinati a capire.

Everyeye.it · RSS

The Sims 4 per console accolto tiepidamente dalla stampa internazionale

The Sims 4 Console Edition non sembra essere stato ben accolto dalla critica internazionale, la quale ha critica molti aspetti del porting per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco prenta un comparto tec … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.