Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Surge

Sviluppato da Deck13, The Surge è un gioco di ruolo la cui uscita è prevista per il 2017 per PlayStation 4.

·
loci the stray

Provata la demo e devo dire che non mi è affatto dispiaciuta! Penso lo prenderò più in là (comunque dopo nioh), ora veniami a pro e contro, partiamo proprio dai contro: quando stai in parata non ti puoi muovere e la cosa non mi fa impazzire, ma nulla di scandaloso.
Il level design è tutto troppo fottutamente identico, rendendo difficile nel labirintico livello (come è giusto che sia, da tradizione souls) comprendere se sei nella zona nuova o stai ripercorrendo una vecchia e ciò è frustrante! Per fortuna una volta morti lasceremo a terra l equivalente delle anime e un indicatore per tre minuti ci indicherà quanto dista e questo aiuta nij poco.
Arrivo alla prima boss Fight... E niente, finisce la demo, prima di farti saggiare il boss! Cioè fai la demo perché non hai venduto un cazzo e non fai provare la boss Fight che in sti giochi è fondamentale?! Non hai capito niente!
Il sistema di crescita ancora non è chr l abbia inquadrato troppo bene, mi sembra un po' caotico.
Un punto che non reputo del tutto un contro, perché ha anche del buono: il target alle varie zone del corpo che varia i danni lo trovo molto figa come roba, ma dall altro crea un bel problema, muovendo l'analogico destro una volta lockato non passerete da un nemico all'altro, ma cambierete zona del corpo di quello lockato, quindi quando ci si trova con 2-3 nemici attorno, dovrete lockare e unlockare manualmente voi ogni volta per prendere quello più vicino.
Pro: il feeling dei comandi è molto piacevole!
E il feeling delle armi è molto bello, tanto da cambiare completamente feeling al gioco, con un arma potente e forte ma lenta, il gioco vi sembrerà quasi legnoso, lento, con una veloce farete molti meno danni ma ne acquisterà in dinamicità, ricordando(mooolto alla lontana) bloodborne e il gioco diventa molto piacevole!
So che ho elencato più difetti che pregi, ma vi assicuro che il feeling è molto piacevole e penso proprio lo comprerò quando lo troverò a 20-25 euro.

Non ci sono interventi da mostrare.