Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Titanfall 2

Sviluppato da Respawn Entertainment e prodotto da Electronic Arts, Titanfall 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 28 ottobre 2016 per PlayStation 4.

·
8.6

Recensioni

14 utenti

Havoc Point

Titanfall 2: “Colony Reborn” è il nuovo DLC gratuito

Respawn Entertainment e EA hanno svelato il prossimo DLC gratuito per Titanfall 2, questi chiamato “Colony Reborn”. Il DLC includerà la mappa Colony – che si può riconoscere dal primo Titanfall – una .. · Leggi tutto l'articolo

Nicc0

Nicc0 ha pubblicato un'immagine nell'album Nicc0's bar riguardante Titanfall 2

Non ci credo,finalmente una mezza gioia nell'usato di mediaworld.

nick block

nick block ha scritto una recensione su Titanfall 2

Cover Titanfall 2 per PS4

Nato male. Nato per essere tralasciato, scarattato e messo da parte senza dargli una possibilità. Uscito da suicida, in un autunno di Battlefield e CoD. Titanfall2 , ve lo assicuro, e' molto bello. Ha una campagna veloce ma profonda, che ti rimane in mente e ti coinvolge. Ha un bel multi, per chi e' cresciuto a pane e Call of duty. E soprattutto Titanfall 2 sa fare una cosa che pochi hanno saputo fare: copiare, ma con stile. Troverete situazioni già viste, espedienti già utilizzati e non ci sarà nulla di così nuovo. Eppure il tutto e' così armonico e ben congegnato che vi troverete ai titoli di coda troppo presto. Sul serio... Questo gioco merita. Non ha niente che non vada. Solo, ha un nome diverso dal solito. E si porta dietro la nomea di titolo solo online. Respawn ha ascoltato davvero le critiche rivolte al primo gioco. A 30 euro per lo meno dategli una possibilità.

9

Voto assegnato da nick block
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.8

Tumpai

Tumpai ha scritto una recensione su Titanfall 2

Cover Titanfall 2 per PS4

Da un non amante del genere, devo ammettere di essermi divertito parecchio a vivere l'avventura di Titanfall 2. Una trama carina ed a tratti davvero ben fatta, fa da sfondo ad un Fps ottimo in tutte le sue sfaccettature, sia quando si è a piedi che quando si è a bordo dei robot.

Come ciliegina sulla torta troviamo un comparto multiplayer davvero bello, che offre al giocatore partite rapide e veloci, con la possibilità di sfidarsi sia con i robot che senza, con tutte le classiche modalità degli sparatutto.
Un gran bel titolo che consiglio a tutti, anche ai non amanti del genere come me!

Non ci sono interventi da mostrare.