Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft e prodotto da Massive Entertainment, Tom Clancy's The Division è uno sparatutto in 3a persona uscito l' 8 marzo 2016 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: store.playstation.com

·

Quando una devastante epidemia sconvolge New York, i servizi di base vengono progressivamente a mancare. Nel giro di pochi giorni, la carenza di acqua e cibo fa sprofondare la metropoli nel caos. La squadra The Division, un'unità segreta che opera in totale indipendenza, viene chiamata a risolvere l'emergenza. I suoi agenti abbandonano le loro normali e insospettabili vite quotidiane per vestire i panni di soldati altamente addestrati che non devono rispondere a nessuno. Sono l'ultima spiaggia per scongiurare il crollo della società e sgominare una grande cospirazione che li porterà a contrastare gli effetti di un virus artificiale, oltre a coloro che l'hanno liberato in città. L'imminente fine della società segna l'inizio della tua missione.

7.8

Recensioni

31 utenti

OmegAlex

OmegAlex ha pubblicato un'immagine nell'album OmegAlex - Collector's varie riguardante Tom Clancy's The Division

Meravigliosa! :P

JimmyNovacaineTGC

JimmyNovacaineTGC ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini in-game riguardante Tom Clancy's The Division

Onore ai caduti.

JimmyNovacaineTGC

ALLORA CARA UBISOFT SE IO MI METTO UN ATTIMO AFK PERCHÉ MAGARI DEVO PISCIARE O QUALSIASI ALTRA CRISTO DI COSA TU NON MI KICKI FUORI DAL SERVER VISTO CHE STO FACENDO PURE LE MISSIONI DA SOLO OK???! PERCHÉ SENNÒ IO TI KICKO DALLA VITA SIA LODATO AIDEN PEARCE NEI CIELI CHE TANTO È VERO RAYMAN VI SCOPO I SERVER E VI FACCIO IMPLODERE I VOSTRI SPECCHI ROTTI
caps

Noroy95

Noroy95 ha pubblicato un'immagine nell'album Platini Ps4 riguardante Tom Clancy's The Division

Platino n°5
Un bel titolo!
Gameplay molto bello, ma pecca di trama, trofei abbastanza facili, tanti collezionabili (293 per l'esattezza), Zona Nera carina ma in gruppo molto più divertente da fare, e un l'unico trofeo relativamente difficile da prendere nella zona nera è quello di uccidere 20 traditori.
Trofeo Boostato con un amico qui del gruppo e Platino sbloccato :D

OmegAlex

OmegAlex ha pubblicato un'immagine nell'album OmegAlex - Collector's varie riguardante Tom Clancy's The Division

75€ tutto 😬
Grazie GS xd

Motta_Best97

Poco più di 10 ore di gioco. Boh, mi sta piacendo: il meteo dinamico è realizzato piuttosto bene, da solo mi sto comunque divertendo (e le missioni principali a difficile in gruppo son bellissime), NY è affascinante, la componenente GDR è ben implementata, e l'IA si comporta piuttosto bene.
Ho riscontrato però anche dei problemini, alcuni parecchio visibili: alcune voci son patetiche, non c'è una gran differenza di feeling tra le armi, è abbastanza ripetitivo e la ZN (giustamente) va giocata in gruppo.
Nel frattempo proverò a giocare a Destiny, vediamo se mi piacerà.

yunalina

yunalina ha scritto una recensione su Tom Clancy's The Division

Cover Tom Clancy's The Division per PS4

Premetto che ho giocato solo la versione standard del gioco e quindi niente DLC a pagamento per me.
Devo ammettere che all'inizio mi aveva preso molto nella sua parte pve e di narrazione della trama, ma una volta giunta nell'end game ho odiato a morte quella che è la zona nera(se non ricordo male il nome).
Pur essendo in compagnia di amici, odiavo andarci e l'ansia che mi suscitava il non riuscire a salvare gli oggetti accumulati anche in ore di gioco per colpa dello stronzo di turno.

Lo consiglio? No, tuttavia è innegabile che abbia delle potenzialità e che sia tecnicamente fatto bene.

Non ci sono interventi da mostrare.