Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Naughty Dog e prodotto da SCEA, Uncharted: L'Eredità Perduta è un gioco d'azione uscito il 23 agosto 2017 per PlayStation 4.

Dagli acclamati autori di successi quali The Last of Us e Uncharted 4: Fine di un ladro arriva un nuovo e appassionante viaggio all'insegna del pericolo e dell'azione esplosiva.

Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro. Insieme si inoltreranno tra le montagne dell'India e impareranno ad aiutarsi l'un l'altra per fare luce sul mistero del manufatto, tentando di fermare nemici agguerriti prima che la regione sprofondi nel caos...

8.8

Recensioni

42 utenti

Ace

Ace ha scritto una recensione su Uncharted: L'Eredità Perduta

Cover Uncharted: L'Eredità Perduta per PS4

Ottimo DLC Stand Alone di Uncharted con protagonista Chloe Frazer, come da tradizione umorismo, azione e sentimenti faranno parte di questa spettacolare avventura, come sempre grafica al top con location ed effetti di una spettacolarità unica, ND sinonimo di Garanzia.

SadRaiden00

SadRaiden00 ha pubblicato un'immagine nell'album Lul riguardante Uncharted: L'Eredità Perduta

Iniziamo a metterci avanti asd
Un sentito ringraziamento a Paul Joestar per avermi permesso di usare la sua carta, you're the real MVP 88:

PlayStation Bit

Naughty Dog non entusiasta dell'adattamento cinematografico di Uncharted

In un discorso al D.I.C.E. Summit 2018, il creative director di The Last Of Us e Uncharted 4, Neil Druckmann, ha dichiarato di non essere particolarmente eccitato all'idea di un adattamento cinematogr … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.