Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Wolfenstein II: The New Colossus

Sviluppato da MachineGames e prodotto da Bethesda Softworks, Wolfenstein II: The New Colossus è uno sparatutto in 1a persona uscito il 27 ottobre 2017 per PlayStation 4.

·

Wolfenstein II: The New Colossus è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames.

Coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech 6, Wolfenstein II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affrontate i nazisti in luoghi emblematici come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracciate armi potentissime e sfruttate abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora in pugno il mondo intero. Vestirete i panni di B.J. Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Soltanto voi avrete il coraggio e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerete e scatenare la seconda rivoluzione americana.

8.6

Recensioni

16 utenti

ninh0

ninh0 ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte riguardante Wolfenstein II: The New Colossus

Wolfenstein II : The New Colossus per PS4 versione francese ma gioco in Italiano a 22 euro
http://www.offertissime.online/

ninh0

ninh0 ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte riguardante Wolfenstein II: The New Colossus

Wolfenstein 2: The New Colossus - Collector's Edition - PS4 sceso a 70,98 euro
http://www.offertissime.online/

ninh0

ninh0 ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte riguardante Wolfenstein II: The New Colossus

Wolfenstein 2: The New Colossus - PS4/Xbox One a 30,98 su Amazon adeguamento Gamestop
http://www.offerteamazon.online/

Matthews
Cover Wolfenstein II: The New Colossus per PS4

Wolfenstein 2 è il seguito diretto di Wolfenstein The New Order, riprendendo di fatto dal finale di quest’ultimo. Pertanto è consigliabile aver giocato il capitolo precedente prima di dedicarsi a questo. Vestiremo nuovamente i panni di William "B.J." Blazkowicz (sì ho fatto copia e incolla) e il nostro obiettivo è ovviamente soverchiare il regime nazista scatenando una rivoluzione e risvegliando lo spirito americano. La trama è, a dir poco, eccelsa in tutte le sue sfumature, concentrandosi alla perfezione su ogni aspetto, dando il giusto peso e spronando il giocatore a proseguire nell’avventura, una vera e propria killer feature. A questo si aggiunge il solito ottimo gameplay, con qualche piccola aggiunta, che origina dunque un fps a dir poco splendido ed estremamente divertente. Tuttavia è difficile trasmettere sensazioni tramite una recensione o un video su Youtube, pertanto il mio consiglio è sempre di provarlo di persona in modo da rendersi conto della bontà e piacevolezza di questo gameplay. Passando al lato tecnico la grafica ha fatto un buon salto in avanti rispetto al precedente capitolo e sono state rifinite alcune texture che in The New Order chiedevano pietà, è bene specificare, però, che si tratta di un comparto grafico nella media. Dal punto di vista del sonoro Bethesda ci prende sempre, l’audio delle armi è perfetto, così come i dialoghi e la colonna sonora.

PRO:
-TRAMA FANTASTICA: in un fps single player la trama deve essere un elemento di estrema importanza, così è in questo gioco, a dir poco stupenda

-GAMEPLAY: il gameplay è estremamente divertente, riprende i precedenti capitoli e si rinnova sotto certi aspetti

CONTRO:

-QUALCHE PROBLEMA TECNICO: come detto grafica nella media, ma il vero problema sono i lag che capitano ad esempio quando si esce da un livello o in altre piccole situazioni, ma nulla che vada a inficiare l’esperienza di gioco

Non ci sono interventi da mostrare.