Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da MachineGames e prodotto da Bethesda Softworks, Wolfenstein: The New Order è uno sparatutto in 1a persona uscito il 20 maggio 2014 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Wolfenstein: The New Order riporta in auge la serie che ha dato vita al genere degli sparatutto in soggettiva. Sviluppato da MachineGames, uno studio composto da programmatori veterani riconosciuti per il loro lavoro su titoli con trame complesse, Wolfenstein è un profondo gioco narrativo ricco di azione, avventura e combattimenti in prima persona.
Intenso, cinematografico e graficamente incredibile grazie al motore grafico id Tech 5 di id Software, Wolfenstein spedisce il giocatore in tutta Europa, in una missione personale per annientare l'apparato bellico nazista. Con l'aiuto di un piccolo gruppo di combattenti della resistenza, dovrai infiltrarti nelle strutture nemiche più difese del mondo, combattere legioni di nazisti tecnologicamente avanzati e prendere il controllo delle super-armi che hanno conquistato la Terra... e oltre.

8.6

Recensioni

52 utenti

Giacco

Giacco ha pubblicato un'immagine nell'album Platini Partenopeo86 riguardante Wolfenstein: The New Order

Clowen

Se può interessare, l'ho preso per soli cinque euro sullo Store ahsisi Secondo me è il momento ideale per recuperarlo.

loci the stray
Cover Wolfenstein: The New Order per PS4

OK, Bethesda sarà anche la regina dei bug, ma gli sparatutto li sa fare e davvero bene! Dopo Doom, un altro gioco del passato portato al presente con dinamiche moderne e questo the new order è veramente un gioiellino! Di solito gli FPS dopo tot ore mi annoiano, non mi va quasi mai che durino troppo, questo, sebbene nel suo genere ha una durata superiore alla media, mi ha davvero tenuto incollato! Fantastico tutto, la storia, le ambientazioni, il ritmo di gioco, i cambi per non annoiare il giocatore! Così è come dovrebbe esser fatto un FPS! Peccato solo per la mancanza dell'online e del multi. Comprato a 4 euro con gli sconti del plus e devo dire che mai acquisto fu più azzeccato!

9

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.2

Mosca

Mosca ha scritto in Ludomande a proposito di Wolfenstein: The New Order

Com'è a livello di difficoltà?
Ho visto che ci sono 5 livelli di difficoltà, ma spesso con altri giochi mi è capitato di partire da un livello medio-alto e ritrovarmi comunque a proseguire senza il minimo problema. Per un 'frequentatore abituale' di fps va bene partire da 'Incarnazione della morte' o è un massacro?

Toniuz

Wolfenstein > Boredoom

Giuseppe _Vincent Van_

Ma quanto è bello quando un gameplay da vecchia scuola, si fonde alla perfezione con una narrazione moderna? Davvero una bella rivelazione questo Wolfenstein,ora mi spolpo "Old Blood",e poi resterò in trepida attesa di "New Colossus".

Non ci sono interventi da mostrare.