Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Supervillain Studios e prodotto da Sony Computer Entertainment, Fat Princess Fistful Of Cake è un gioco d'azione uscito il 27 aprile 2010 per PlayStation Portable.

"Come la saga di Phantasy Star, o il recente Ragnarok DS, che pure appartengono ad un altro genere videoludico, l'ultima fatica di mamma Sony lega a doppio filo il suo successo su PSP alla possibilità di giocare in rete, senza la quale la votazione finale può essere abbassata tranquillamente di mezzo punto. Ma, se siete di quelli che cavalcano appieno le nuove possibilità offerte dal digital delivery e dal gioco su internet, il discorso va rovesciato, e va aggiunto quel famoso mezzo punto al voto finale. Noi optiamo per una via di mezzo, non fosse che per la sgradevole sensazione di determinare solo in parte l'esito degli scontri e una longevità leggermente al di sotto della media." da SpazioGames.it

8

Recensioni

1 utente

Zigoon

Zigoon ha scritto una recensione su Fat Princess Fistful Of Cake

Cover Fat Princess Fistful Of Cake per PSP

Buffo e carino, è in grado di fornire un ottimo livello di sfida. Ma è inadatto per partite veloci. Certe volte le battaglie vanno troppo per le lunghe già offline, figuriamoci online.

Non ci sono interventi da mostrare.