Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ready at Dawn Studios e prodotto da SCEE, God of War: Ghost of Sparta è un gioco d'azione uscito il 3 novembre 2010 per PlayStation Portable.

"God of War: Ghost of Sparta, dati gli indubbi meriti sul campo, risulta un God of War a tutti gli effetti (il vero e proprio quarto capitolo che va ad aggiungersi alla trilogia di base) e un acquisto necessariamente obbligato per ogni possessore di PSP." da NextGame.it

8.6

Recensioni

30 utenti

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su God of War: Ghost of Sparta

Cover God of War: Ghost of Sparta per PSP

God Of War: Ghost Of Sparta è un bel gioco.
Un passo in avanti rispetto al comunque valido Chains of Olympus, le gesta del carismatico Kratos intratterranno dall'inizio alla fine sia i fan che i neofiti della serie. Le meccaniche, va detto, non differiscono molto dal resto della serie e si comincia a sentire un po' il peso degli anni, ma l'avventura nel complesso è gestita bene ed il gioco nella sua interezza è di tutto rispetto.
Finalmente scopriremo cosa è successo tra Kratos e suo fratello Deimos, cosa è successo tra loro e qual è il rapporto che li lega; ampio spazio viene dato allo sviluppo caratteriale del mitico protagonista, che viene qui mostrato in una veste più umana rispetto al guerriero violento e spietato che i fan hanno imparato a conoscere nelle precedenti iterazioni del brand.
Per gli amanti delle grandi realizzazioni tecniche, inoltre, c’è ulteriormente da gioire, considerato che il titolo Ready at Dawn sfrutta appieno e con successo tutte le caratteristiche della PSP.
Un titolo da avere, tra l'altro uno degli ultimi titoli rilevanti di una PSP che nel giro di poco tempo avrebbe lasciato spazio all'allora nascente PS Vita.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6106984 ..

8

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 9

Ryuzaki93LR
Cover God of War: Ghost of Sparta per PSP

capitolo ambientato tra il primo e il secondo god of war ci racconta vari retro scena veramente interessanti per chi ama la serie questo non se lo deve perdere sia per la trama che per li gameplay che ok non cambierà di molto ma prende tutte le modifiche che c'erano nel 3 e le apporta in questo bellissimo ( anche graficalmente) capitolo per psp

9

Voto assegnato da Ryuzaki93LR
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 9

Vauxhall

Vauxhall ha scritto una recensione su God of War: Ghost of Sparta

Cover God of War: Ghost of Sparta per PSP

Come il suo predecessore Chains of Olympus, anche questo titolo non vanta una longevità eccelsa. Ma un ulteriore miglioramento del già ottimo impatto grafico unito ad una maggiore fluidità nei comandi me lo hanno fatto preferire.

NewsArt.org

E3 2016: Sony inizia col botto con il gameplay di God of War !

Sony ha iniziato in grande stile la sua conferenza all'E3 2016 e dopo uno spendilo concerto iniziale dal vivo è stato mostrato il gameplay God of War, con un'ambientazione completamente nuova, meccani .. · Leggi tutto l'articolo

NewsArt.org

God of War 4 si farà ma senza Kratos?

Shinobi602, il famoso insider che spesso ha fatto centro con le sue previsioni ed indiscrezioni, ha fatto sapere tramite un rapido tweet che God of War 4 sarà ufficialmente presentato al prossimo E3 m .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.