Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover MediEvil Resurrection

Sviluppato da SCEE e prodotto da Sony, MediEvil Resurrection è un gioco d'azione e avventura uscito l' 1 settembre 2005 per PlayStation Portable.

8.3

Recensioni

14 utenti

TheTechnogressist

prima stampa completo: 7 euro nell'usato del GS di Pagani (SA)

Kevin7996

Kevin7996 ha scritto una recensione su MediEvil Resurrection

Cover MediEvil Resurrection per PSP

Mi sono divertito tantissimo a finire questo gioco! Armi, ambientazioni e personaggi sono tutti ben riusciti e danno una bella rinfrescata comic al titolo uscito un po' di tempo fa per psx. Una longevità appagante grazie alle 40 ore di gioco che dovremmo affrontare, sia in missioni che in divertimento.
Un titolo che a mio parare vale la pena di essere acquistato.

8.7

Voto assegnato da Kevin7996
Media utenti: 8.3

Gray_Locked

Gray_Locked ha scritto una recensione su MediEvil Resurrection

Cover MediEvil Resurrection per PSP

Grafica: 10
Ambientazioni: 4
Trama: 6
Longevità: 10
Gameplay: 10
OST: 8

VOTO MATEMATICO: 8,5
VOTO REALE: 4,5

Oggettivamente questo è un ottimo remake (a cura di SCE Cambridge Studio) del primo MediEvil, ma per quanto mi riguarda (quindi soggettivamente) è una merda.

Sulla Grafica: Davvero ben fatta, nulla da dire.
Sulle Ambientazioni: E' davvero brutto per me vedere Gallowmere, passare da una cittadina tetra e piena di misteri, ad una cittadina ridente e demenziale. Stesso dicasi della Sala degli Eroi, dove gli eroi sono tutti dei pagliacci rispetto all'originale.
Sulla Trama: Molto simile all'originale, ma con l'introduzione di personaggi e situazioni di gioco che aggravano sulla sua condizione di remake demenziale.
Sulla Longevità: Con l'introduzione del circo vengono aggiunte un'altra manciata d'ore al gioco, per un totale di trenta ore il che va benissimo.
Sul Gameplay: Il medesimo degli altri episodi, con giusto la novità dei minigiochi, il che va bene.
Sulla OST: Buona parte delle tracce sono state modificate per essere più leggere, mentre altre sono rimaste invariate. Ciò abbassa leggermente la qualità del sonoro originario.

In conclusione è un ottimo remake oggettivamente ma per me, rovina tutto ciò che rendeva magnifico l'originale. Da giocare per tutti ma, per gli amanti dell'originale, girare al largo.

4.5

Voto assegnato da Gray_Locked
Media utenti: 8.3

lorenzocontiello
Cover MediEvil Resurrection per PSP

remake del primo fantastico capitolo per PS1 . forse uno dei remake meglio riusciti in assoluto per PSP, molte armi , la trama è bella ed il gioco è molto lungo . Sir Daniel Forteschiù insieme a Spyro e Crash Bandicoot hanno fatto la fortuna della prima console Sony

8.8

Voto assegnato da lorenzocontiello
Media utenti: 8.3

Non ci sono interventi da mostrare.