Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Kojima Productions e prodotto da Konami, Metal Gear Solid: Peace Walker è un gioco d'azione e avventura uscito il 17 giugno 2010 per PlayStation Portable.

"Ogni minuto passato a NON giocare Metal Gear Solid Peace Walker è un minuto perso per un possessore della console portatile Sony.
Sbilanciarsi in confronti tra questo e altri capitoli della saga all'infuori di Portable OPS non avrebbe senso, viste le diverse caratteristiche delle console ospiti, ma credeteci se vi diciamo che è sicuramente uno dei più validi membri di questa magnifica serie, una delle opere più riuscite del maestro Kojima e, forse, il miglior titolo fin qui uscito su PlaystationPortable nei suoi ormai quasi cinque anni di vita." da Spaziogames.it

8.8

Recensioni

33 utenti

braska

braska ha pubblicato un'immagine nell'album Misc riguardante Metal Gear Solid: Peace Walker

Me lo gioco come si deve :^
(grazie Adrenaline asd )

Outarel
Cover Metal Gear Solid: Peace Walker per PSP

Metal gear solid portatile, somiglia al 4.
Secondo me conviene prenderselo per ps3 che coi doppi analogici i comandi sono migliori.
Non m'è piaciuto molto, lo riassumerei in "Snake e Kaz prendono outer heaven".
Consiglio a un qualsiasi fan della saga.

Vauxhall
Cover Metal Gear Solid: Peace Walker per PSP

Andrò controcorrente ma giocare un'opera così su uno schermettino mi ha dato difficoltà. Anche i comandi non sono dei migliori. In compenso la longevità è strabiliante. E comunque è MGS, sia chiaro.

Reita.Roses

Oggi ci tenevo a fare una piccola confessione asd In Peace Walker c'è un personaggio, Cecilia Cosima Caminades, durante un dialogo Kaz le spiega che il suo nome "Cosima" in giapponese è Kojima... beh, io mi chiamo Cosimo. Mi chiamo come il Maestro. Questo è l'unica cosa che sopporto e per cui sono fiero del mio nome.
Boh volevo dirlo asd

Non ci sono interventi da mostrare.