Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Legend of Heroes: Trails in the Sky

Sviluppato da Falcom e prodotto da Xseed Games, The Legend of Heroes: Trails in the Sky è un gioco di ruolo uscito il 29 marzo 2011 per PlayStation Portable.

·

"Trails in the Sky è un gioco di ruolo valido e appagante, equilibrato in ogni sua parte e coerente nello sviluppo della trama. Gli elementi che lo contraddistinguono in positivo faranno la felicità degli appassionati del genere." da Videogame.it

8.7

Recensioni

11 utenti

PlayStation Bit

The Legend of Heroes: Trails of the Cold Steel Remaster è stato ufficialmente annunciato

Quest'oggi Nihon Falcom ha ufficialmente rivelato la data di uscita di The Legend of Heroes: Trails of the Cold Steel Remaster, in uscita su PlayStation 4. Il gioco sarà intitolato The Legend of Hero … · Leggi tutto l'articolo

Pick a Quest - RPG Community

Potevo in questa giornata non postare la mia ragazza degli RPG preferita di sempre? Suvvia!
Estelle Bright, #TrailsInTheSky <3
#PaQLadies
-Ali

Pick a Quest - RPG Community

"I'll take what you taught me and show you that I can be strong... stronger than even you two. I'll do everything in my power to see that."
Kloe Rinz #TrailsintheSky
Buongiorno, PaQ!
-Tof-

LuxMachina
Cover The Legend of Heroes: Trails in the Sky per PSP

http://pickaquest.blogfree.net/?t=504064 … trovate qui la recensione completa, qua posso dirvi in breve che il titolo è molto piccolo a livello contenutistico, ma che in quel piccolo è eccellente a dir poco. Una trama e dei personaggi meravigliosi, sceneggiatura di altissimi livelli: il mondo di gioco è vivo, così come i suoi personaggi, siano essi comprimari o semplici NPC. Graficamente è curatissimo, soprattutto nelle città, e le musiche sono da togliere il fiato.

La trama è raccontata benissimo, raggiunge certi picchi di qualità incredibili e, per essere un gioco a sprite, le cutscene non sono per nulla statiche, certe scene sono incredibili!
Il battle system è molto semplice, è vero, ma funziona, tranne qualche difettuccio. Le battaglie con i boss sono molto strategiche, ci sono poche meccaniche ma quelle poche vanno gestite bene e il sistema di sviluppo, nel suo piccolo, fa il suo lavoro.
Una perla, davvero. L'hype per il SC c'è, ma aspetto a giocarlo, voglio desiderarlo di più!

Non ci sono interventi da mostrare.