Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Naughty Dog e prodotto da SCEA, Crash Team Racing è un gioco di guida uscito nel 1999 per PlayStation.

9.1

Recensioni

59 utenti

The UltraHyper Retrogaming Room

The UltraHyper Retrogaming Room ha pubblicato un'immagine nell'album Retrostronzate riguardante Crash Team Racing

PacPera

L'ho preso qualche giorno fa' sul PSN (5 Euro). L'ho giocato in multiplayer locale sulla PS3 in quattro e ci siamo divertiti un sacco a fare i quattro campionati e successivamente la modalità battaglia. Rispetto a Mario Kart 64 mi ha dato l'impressione di avere dei comandi e feeling più dinamici e naturali (per esempio tempo due gare e avevo già imparato a slidare senza problemi, ma potrebbe essere la mia memoria a sbagliarsi). Insomma un ottimo acquisto per un party game davvero divertente, soprattutto considerando che al giorno d'oggi giochi con multiplayer locale belli sono sempre più rari, tolta la Nintendo che continua a spingere con questa filosofia ormai del "passato".

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Crash Team Racing

Cover Crash Team Racing per PSX

Questo CTR invece, l'ho giocato così tanto da ricordarlo benissimo! Versione Sony del già famoso Mario kart di Nintendo, riprende molto da quel brand, ma che gioco! Divertente sia da giocare da solo, che in coop locale(anche perché non c era altro sulla prima play ahah), ricordo partite e partite con mio fratello, divertendoci come pazzi ma anche menandoci quando scattava il sorpasso a due passi dal fotofinish ahah. Quanto ne vorrei uno nuovo, con la modalità coop online!

9.5

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 9.1

Lux Veritatis

Lux Veritatis ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days Video Game Challenge riguardante Crash Team Racing

Giorno #35: un videogioco di corse d'auto

"Crash Team Racing" (1999)

fabritheking

fabritheking ha pubblicato un'immagine nell'album A qualcuno dà fastidio asd riguardante Crash Team Racing

Giorno 35: un gioco di corse
Lo ha già pubblicato Reita ed avevo in mente di cambiare gioco per non risultare un copione, ma non riesco a trovare un'alternativa, questo non è semplicemente il gioco di corse che ho giocato di più, è uno dei miei giochi preferiti, uno di quei giochi che all'occorrenza riprendo e rigioco, uno dei pochissimi completati al cento per cento e per essere più precisi si può dire che l'ho addirittura "platinato" visto che nelle gare delle reliquie ho preso il platino in tutte le corse.
Coco miglior pilota 💙

Non ci sono interventi da mostrare.