Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

QuelBravoRagazzo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere QuelBravoRagazzo, aggiungilo agli amici adesso.

QuelBravoRagazzo

ha scritto una recensione su Minecraft

Cover Minecraft per PC

Le emozioni sono troppe per poterle contenere o descrivere.
Il pathos, l'ansia, la scoperta di noi stessi e del mondo.
Un viaggio attraverso il mondo alla scoperta della vita, alla riscoperta di voi stessi, un viaggio su cui riflettere e meditare, un viaggio da affrontare soli o in compagnia di un amico con cui condividere avventure e lezioni di vita, fermandosi a riflettere su cosa sia il tempo e cosa sia lo spazio.
Ma in fondo non è proprio questo il senso della vita?

8.5

Voto assegnato da QuelBravoRagazzo
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 9.4

QuelBravoRagazzo
Cover Microsoft Minesweeper per Windows Phone

E' un nuvoloso mattino di gennaio quando scopro questo gioco, impiego pochi istanti per suggere il nettare del gameplay, farlo mio ed emozionarmi.
Vivere questo gioco è un esperienza che ti cambia la vita, un esperienza di guerra, di morte e dolore, di fallimenti. Un gioco mette di fronte la brutalità della guerra, l'orrore dei campi minati e la tensione che si prova nell'attraversarli. Non nego che mi sono emozionato e spesso ho dovuto fermarmi a riflettere tra un turno all'altro, pensando alla vita, al destino e ai cambiamenti.
Oserei volare piu alto trasportato dalle emozioni nel parlarvi di questo gioco ma ogni frase scolpita in questo inchiostro digitale non renderebbe giustizia al capolavoro quivi descritto, anzi, rischierebbe solo di spoilerare momenti catartici indispensabili che è doveroso vivere in prima persona per poter godere appieno dell'opera del maestro.
Predetevi un finesettimana libero, accendete una luce soffusa, sorseggiate un buon brandy e godetevi questa esperienza, la vostra vita ne risulterà cambiata

10

Voto assegnato da QuelBravoRagazzo
Media utenti: 10

Non ci sono interventi da mostrare 😔