Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

raffaenigma condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere raffaenigma, aggiungilo agli amici adesso.

raffaenigma

ha pubblicato un'immagine nell'album RANdom

Questa composizione è stata fatta da un artista della mia cittadina. Con vari oggetti metallici lui crea composizioni fantastiche e questa è una delle ultime. Lui l'ha chiamata Full Metal Phoenix ma ai miei occhi è ovviamente Ho-oh.

raffaenigma

Oggi ho incontrato un amico dei miei genitori più o meno della loro età. Dopo i soliti convenevoli tra cui l'ormai classico " tagliati la barba" iniziamo a conversare lui parte con un discorso che può essere sintetizzato così: "tutti quelli con i piercing e i tatuaggi sono delinquenti e tutti quelli che si fanno rincoglionire dai telefoni, dai computer e dai videogames sono stupidi."
Beh io l'ho poi lasciato parlare solo alla fine gli ho "rivelato" che ho due piercing sulla schiena e che sono un videogiocatore.
Quando ho visto che faccia a fatto sono scoppiato a ridere.
Si è almeno scusato alla fine.

raffaenigma

ha pubblicato un'immagine nell'album RANdom riguardante Until Dawn

Platino facile facile, forse troppo. Mi sono bastate 2 run e mezzo.

raffaenigma

Sono due settimane che mi sta succedendo una cosa strana. Mi continuano ad arrivare 1 o 2 richieste d'amicizia al giorno sul PSN da gente straniera che non mi pare di aver mai incontrato. Non capisco come mai dato che sto giocando o ad Until Dawn (niente online) o a Fifa (con amici) e ogni tanto a Rocket League.

Non ci sono interventi da mostrare 😔