Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Rapper Nero condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rapper Nero, aggiungilo agli amici adesso.

Rapper Nero

Rapper Nero ha pubblicato un link riguardante For Honor per PS4

Da leggere.

Rapper Nero

Quando l'utente BrutalFury92 è in crisi e non sa più cosa rispondere xd .

"Rapper stai a rompere le palle.
D'ora in poi cancello i commenti che fai."

Ah i ventenni, li rigiri come i calzini.

Rapper Nero

Rapper Nero ha pubblicato un link riguardante Destiny per PS4

Always on = Merda , Destiny = Merda.

Rapper Nero

Rapper Nero ha pubblicato un link riguardante League of Legends per PC

xd

Rapper Nero

Rapper Nero ha pubblicato un'immagine nell'album Disciplina Urbana riguardante Overwatch

http://rapper-nero.blogspot.it/2017/06/o ..

OVERWATCH, L'ALWAYS ON E LA COPROFAGIA COLLETTIVA...

Rapper Nero

Rapper Nero ha pubblicato un video riguardante Mortal Kombat XL per PS4

Video celebrativo per 25 anni di Mortal Kombat, l'unico picchiaduro che si è veramente opposto ai "Nippi" dandogliele di santa ragione . :D
http://www.mortalkombataddicted.it/2017/ ..

MORTAL KOMBAT 25th Anniversary Trailer - E3 2017

MORTAL KOMBAT 25th Anniversary Trailer - E3 2017 ►SUBSCRIBE: http://goo.gl/w0ca4q ►Apply for Curse Network : http://bit.ly/1Mseqxc

Rapper Nero

Rapper Nero ha scritto una recensione su Bloodborne

Cover Bloodborne per PS4

Comunque c'ho la GOTY ma qui non c'è.

Bloodborne (o Blubbo per le persone serie) è un Action RPG finanziato dall'associazione cardiologi, in quanto sessioni prolungate possono causare ischemie transitorie, infarti, ictus, fibrillazioni, tachicardie e patologie affini, a causa della sua stronzaggine voluta. xd No a parte gli scherzi, Blubbo è un gioco stronzo. L'ho finito battendo tutti i boss compresi quelli dell'Incubo del" Calciatore" (lol) e sono convinto che la mia salute ne abbia risentito. In ogni caso, se ci fai la mano e sopporti di morire più e più volte, ci fai l'abitudine... comunque non prendetelo sul serio e giocateci POCO.
Il grosso dell'avventura consiste nello scappare da mostri vari per arrivare alle lanterne e capire le strade che portano ai boss, il che è pregevole anche se può sembrare una cazzata. Della storia non si capisce una fava, quindi non chiedetevi perchè alcuni sono licantropi giganti, altri zombi (giganti) o ragni (ovviamente giganti), perchè la spiegazione non c'è, o meglio, fanno intendere che c'è ma non è vero asd . Sembra tutto un pretesto per inserire ogni genere di abominio, alieni inclusi; fra tipi con la gabbia in testa che dicono cose sullo "stupido Rom" (Salvini non c'entra), altri che dopo esperimenti -chiaramente utilissimi- si ritrovano con la testa molle, ce n'è per tutti i gusti. Infatti il gioco di per se è ripetitivo, considerando che si passa tutto il tempo a scappare e\o menare cosi come si faceva ai tempi di Final Fight (quindi con delle combo monotasto -e non è un complimento-), ma nonostante tutto ti tiene incollato allo schermo incuriosendoti su quale essere incontrerai girato l'angolo o in quale punto della "bella" Ggamgnam (o Yarnham, una cosa del genere) capiterai... Quindi il suo dovere lo fa, eccome. Per i fan del dark fantasy, dei mostri fighi e delle ambientazioni spettrali, proprio come me.

7.9

Voto assegnato da Rapper Nero
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 9.2

Non ci sono interventi da mostrare.