Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Raziel_91 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Raziel_91, aggiungilo agli amici adesso.

Raziel_91

Raziel_91 ha pubblicato un link in Ludomande

è notte e sto cercando di capire se sto impazzendo e vedo cose che non esistono o no.
Notate una somiglianza tra questa news di vg247 https://www.vg247.it/2017/08/11/epic-gam ..
e questa di game legends, uscita qualche ora dopo?
http://www.gamelegends.it/survive-the-st ..

A me sembra uno squallido copia/incolla, voi che ne dite?

Raziel_91

Raziel_91 ha pubblicato un link

Stavo sbirciando le notizie di fortnite (adoro il gioco e volevo saperne di più sull'espansione) e, curiosando qui su ludomedia, ho notato che la notizia di game legends ( http://www.gamelegends.it/survive-the-st .. e pubblicata in un secondo momento ) presenta dei paragrafi stranamente somiglianti a quella presente su vg247.it ( https://www.vg247.it/2017/08/11/epic-gam .. ).
Ditemi voi se è una mia fissa o effettivamente c'è qualcosa di strano.

Raziel_91

Raziel_91 ha pubblicato un video riguardante Fortnite per PS4

Ho registrato un breve video in cui mostro la mia base, le cui difese mi hanno permesse di resistere alla difesa dello scudo anti-tempesta livello 10 utilizzando pochissime munizioni e con un solo amico.

Fortnite - How to build the best defense for your Storm Shield

A little tour of my base to show you how I built my defense and completed all the missions successfully, without shooting too much and without a full team. ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬..

Raziel_91

Raziel_91 a proposito di Fortnite per PS4

Se come me giocate il titolo sia su PC che su PlayStation 4 fate molta attenzione, poiché i V-Bucks che ottenete su una piattaforma non andranno a sommarsi a quelli dell'altra.
In parole povere ogni piattaforma avrà i suoi V-Bucks.
Se quindi come state accumulando grosse cifre da spendere in lama eroi o altro, vi consiglio di fare molta attenzione.

Raziel_91

Raziel_91 a proposito di Fortnite per PC

Credo sia incredibile quanto Epic stia pubblicizzando nel modo sbagliato Fortnite. Sono un giocatore della Alpha e non posso esprimermi ancora sul gioco, perché sotto NDA.
Però una cosa la posso dire, visto che è presente in tutte le FAQ ufficiali (https://www.epicgames.com/fortnite/en-US/faq) ma non è stata MAI pubblicizzata come caratteristica:
Il gioco non solo supporta il cross-save tra PlayStation 4 e PC, ma se acquistate la versione PC ed avete un account PSN collegato al vostro ID Epic Games, avrete la possibilità di giocare alla versione PlayStation 4 senza costi aggiuntivi.
Ora, capisco che non sia niente di assurdo, ma per chi possiede entrambe le piattaforme credo sia un ottimo valore aggiunto per il titolo, che andrebbe adeguatamente pubblicizzato.

Raziel_91

Mi è appena arrivato il Razer Raiju e, come sospettavo, si tratta di un prodotto di gran lunga superiore al Nacon Revolution sotto TUTTi i punti di vista:
- Materiali molto più robusti
- Tasti di qualità con un funzionamento estremamente simile a quello dei tasti di un mouse, che permettono di eseguire alla perfezione alcuni comandi (ad esempio la planata dello stregone in Destiny)
- Cavo usb intercambiabile
- Ergonomia superiore, praticamente è identico al pad di One, solo con una parte in gomma sul retro che aumenta ulteriormente il grip
- Grilletti identici anche qui al pad di One, quindi c'è poco da discutere su quanto possa essere soddisfacente sparare

Se proprio dovessi trovarne un difetto, avrei preferito la posizione dell'analogico sinistro in stile Xbox, poiché data la forma del controller si fatica leggermente con il pollice a raggiungere lo stick, ma si tratta di gusti personali e di forma e grandezza delle proprie mani.

Insomma, sono assolutamente soddisfatto di aver chiesto il rimborso per il Nacon con l'analogico difettoso e non una sostituzione, poiché stiamo parlando di due prodotti che, almeno secondo il mio parere, non possono essere paragonati.
Diffidate di chi continua a sostenere che l'unica differenza tra i due prodotti sia il prezzo e che del Razer si paga solo ed esclusivamente il marchio, perché non è così.

Scusatemi per lo sfogo, ma sono settimane che cerco di comprendere quale sia il migliore dei due ed ho letto troppe, TROPPE volte che i due prodotti si equivalgono su tanti aspetti e non potevo starmene lì zitto.

Non ci sono interventi da mostrare.