Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RealLelle condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere RealLelle, aggiungilo agli amici adesso.

RealLelle
Cover Diablo III: Ultimate Evil Edition per PS4

Comprato più per l'offerta (15 Euri) che per la curiosità. Al momento dell'uscita in molti me ne avevano parlato male, non tanto per un singolo aspetto, quanto per tanti, troppi aspetti tutti diversi che declassavano il gioco come una sorta di Diablo, non Diablo. Potrei riempire righe ricordando i tempi di Diablo e Diablo II ma non lo farò.
Essenzialmente l'ho trovato, anche nella difficoltà maggiore, un gioco troppo SEMPLICE (oltre che breve). Il nostro pg livella da matti (in questo genere ho la mia preferenza verso il mago), le meccaniche si ripetono senza offrire quello spunto di divertimento, stesso difetto che ha anche The Division. La longevità, oltre alle mini quest, si ferma solo nel farmare, droppare e livellare tutte e le sei classi di eroi, ma dopo la prima partita, hai voglia di un'altra con un nuovo eroe, ma dopo? Probabilmente ci tornerò tra un paio di mesi per completarlo al 100% e platinarlo. Non è una vera e propria bocciatura, perchè al rientro da lavoro era quell'ora piacevole ma... manca qualcosa e il fattore difficoltà ha influito tantissimo.