Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RealLelle condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere RealLelle, aggiungilo agli amici adesso.

RealLelle

ha scritto una recensione su Tom Clancy's The Division

Cover Tom Clancy's The Division per PS4

Concludo la mia attività su The Division disinstallandolo dopo otto mesi, più o meno il tempo dal suo rilascio. E pensare durante i primi tempi avevo elogiato The Division ai massimi livelli, per poi accorgermi giorno dopo giorno, della staticità delle missioni: vai lì, uccidi tutti, droppa, torna alla base. Le incursioni inserite erano interessanti ma il succo purtroppo rimaneva lo stesso. Essendo un grande amante di Destiny, mi è mancata proprio quella forza narrativa e quella varietà di missioni, di raid e di modalità per uccidere boss di fine raid che Destiny, nel suo piccolo, ha sempre avuto e con cui mi ci diverto tutt'ora.
Non è assolutamente una bocciatura, con il DLC underground mi ci sono divertito parecchio ma per poco tempo, per poi tornare alla staticità classica del titolo. Disinstallato. Magari ci tornerò tra qualche mese ma anche adesso, molti altri giocatori stanno abbandonando e non saprei con chi giocare. Peccato.