Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RealLelle condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere RealLelle, aggiungilo agli amici adesso.

RealLelle

ha scritto una recensione su Rise of the Tomb Raider

Cover Rise of the Tomb Raider per PS4

Bene, ma non benissimo.
Di norma i capitoli due servono a rafforzare quanto fatto - bene - nel primo capitolo, che avevo amato in modo improvviso regalandogli un bel 8. Qui invece è un classico more of the same, dove il more è veramente poco. Esempio: il continuo sbattere a destra e manca Lara era un incentivo molto empatico per il videogiocatore, l'idea dell'isola, il naufragio, scappare, i diversi personaggi di contorno, tutto bello. Qui invece questa sensazione manca. Mi è sembrato di girare per questa vallata costante, scenari ricci ma ripetitivi. E alla fine cosa succede? Certo, sicuri del successo ci lasciano così con quel finale che sicuramente la dice lunga (Shadow of the Tomb Raider?). Ho preferito il classico gioco al massacro del primo TR dove piano piano tutti i personaggi di contorno morivano per tenere in vita quei 2-3. Devo provare i DLC, il maniero e la co-op ma chiaramente per gioco in se, buono, ma ammetto che mi sarei aspettato di più, considerando che il primo, clamoroso TR era quasi un gioco studiato al dettaglio. Qui si sono limitati al compito ben svolto ma senza eccellere.