Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Red_Scorp condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Red_Scorp, aggiungilo agli amici adesso.

Red_Scorp

Red_Scorp ha scritto una recensione su Monster Hunter: World

Cover Monster Hunter: World per PS4

Il Monster Hunter dei Record

Parere personale dopo circa 30 ore di giocato con Monster Hunter World.
I cambiamenti apportati alla difficoltà e la cattura/uccisione dei mostri, così come le combinazioni automatiche delle risorse recuperate, e dovuta al voler proporre il titolo anche ad un utenza di fascia casual rispetto a utenza Hardcore!.
Questo non è motivo di lamentela!, il titolo offre un buon ritmo, un crafting, e parecchie ore di buon sano divertimento. .
Il punto forte di questo gioco è quanto offre!, richiede
dedizione, e pazienza, non è facendo tutto di corsa, che lo si apprezza, ma scoprire e riuscire a reperire quei materiali rari, che trovi solo raramente!
Le soddisfazioni vengono appunto dal crafting....
E non è sicuramente l'averlo semplificato un po' ad averlo rovinato.
Rimane forse uno dei migliori esponenti della sua saga, e inoltre per la prima volta viene goduto della localizzazione italiana (cosa assai importante per un titolo di queste caratteristiche).
Non serve divulgarsi in discorsi troppo lunghi, le qualità ci sono e ben visibili. Così come lamentarsi, quello che serve per ore di divertimento non manca, il gioco (a parte qualche semplificazione)
Non e radicalmente cambiato, questo Monster hunter merita tutti gli elogi, soprattutto se si pensa ai pochi titoli di qualità oggi a disposizione! Capcom ha rilasciato un codice privo di bug, (cosa oramai rarissima nel settore) molto stabile, ben fatto.... ma soprattutto molto divertente da giocare! Lo si capisce da come cattura il giocatore, il tempo passa senza accorgersi, immerge il giocatore portandolo in una magica e intricata favola.
Monster hunter si rivela una bella ventata d'aria fresca in un momento dove il mercato videoludico e saturo di giochi troppo simili, mediocri e di poca qualità!
Il suo scopo è immedesimarsi e catturare il giocatore, portarlo a perdersi in un mondo magico, il tutto e riuscito perfettamente, premetto che la strada da fare e ancora lunga, ma già dalle prime sessioni se ne evince le sue qualità, la sua bontà in tutto il suo insieme! Capcom ci ha regalato un ottimo titolo e ben confezionato dalle mille sorprese, contenuti e longevità.
Per quanto concerne il comparto tecnico, non rispecchia le ultime produzioni più blasonate, ma quanto c'è e comunque di ottima fattura, fa il suo splendido lavoro, sia in game che nei video in tempo reale (la gratificazione di vedere splendidi video con il proprio personaggio tale e quale a quanto creato con l'ottimo editor) non ha prezzo!! Dietro a tutto questo c'è un lavoro certosino, ben curato nei suoi aspetti.
Anche in ambito di frame e stabilità del mondo di gioco siamo a buoni livelli, (per ora mai riscontrato alcuna incertezza) con la scelta di 3 varianti (Versione xbox one X è Ps4 Pro) fra frame rate e dettagli grafici
Per ora quanto provato e di ottima fattura e di grandi soddisfazioni, un gioco proposto al pubblico con tutte le carte in regola per essere ricordato negli annali.

Red_Scorp
Complete Nintendo Wii Collection - Are You CRAZY?!

Mega game collector Kacy da Game Nerd walks us through his COMPLETE Nintendo Wii collection. 1260 games make up this impressive collection, but what we want to know is : WHY?! Are ..

Non ci sono interventi da mostrare.