Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red_Scorp condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Red_Scorp, aggiungilo agli amici adesso.

Red_Scorp

ha scritto una recensione su God of War: Ragnarok

Cover God of War: Ragnarok per PS5

Può il dio della guerra essere buono?
Anni di violenza ed egoistica vendetta, oltre a una ferrea educazione spartana, hanno plasmato Kratos in un invincibile guerriero senza rimorso e pietà. Un dio rabbioso che, accecato dall’odio, ha trucidato l’intero Olimpo portando alla distruzione dell’intera Grecia.
God of War: Ragnarök non solo conclude il ciclo nordico iniziato nel God of War del 2018, ma continua il processo di trasformazione di Kratos, e il complicato rapporto con il figlio Atreus.Kratos vuole affrontare questo cambiamento per suo figlio. Essere un dio migliore per donare ad Atreus una vita lontana dalla guerra ma anche, più di tutto, Kratos desidera essere un padre migliore.Kratos dispone di un armamentario che gli permette di eliminare ogni genere di minaccia, che sia sulla terra o in aria, di fuoco o di ghiaccio. L’ascia rimane l’arma principale e più potente anche in questo nuovo capitolo, come rimane invariato il potere di lanciarla e poi richiamarla come il martello di Thor. Novità esclusiva di God of War: Ragnarök è invece l’abilità di caricare il potere elementale (in questo caso il ghiaccio) per recare effetti di congelamento sui nemici. Questa meccanica vale anche per le Lame del Caos, che a differenza del primo gioco, sono utilizzabili fin dall’inizio. Queste sono ottime armi per colpire più nemici contemporaneamente e velocemente, ma i danni sono ridotti.
God of War: Ragnarok è un seguito diretto del suo precedente capitolo. La storia continua la trasformazione di Kratos e il rapporto con il figlio, dando spazio anche ai personaggi secondari. Tuttavia alcune ingenuità e incoerenza narrativa minano in parte un'eccellente trama. Il gioco evolve anche nelle meccaniche di gioco: queste sono state estese e rifinite portandole al meglio del loro potenziale, arricchendo di conseguenza un sistema di combattimento già ricco. Il lato tecnico stupisce per la solidità delle performance e una grafica dagli standard altissimi. Ultimo ma non meno importante, impostazioni ricche di opzioni per quanto concerne l'accessibilità e la personalizzazione del gioco.

Red_Scorp

Sto cercando di finire New super Mario Bros 2 con tutte le monete e dopo se riesco prendere tutte le stelle profilo, su quello per la WII ci sono riuscito, e voi a cosa state giocando di retrò?

Non ci sono interventi da mostrare 😔