Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Pallino

Pallino ha pubblicato un video in Music Pub

È un bel posto per passare serate monotone
Mi piace l`accostamento chat/musica, giorno dopo giorno sta diventando quasi un vizio

Lofi Hip Hop 24/7 🎧 Chill Study Beats Radio

🎧 Welcome to our lofi hip hop livestream, full of mellow melodic beats perfect for studying, work, relaxing, smoking or focusing. Enjoy your stay. :) Last playlist update: April 26..

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un video riguardante Call of Duty: WWII per PS4

Non vedo nessuno che ne parla quindi lo faccio io asd Allora, questo nuovo COD è a tema storico, quindi a prescindere mi interessa, e di certo lo prenderò, non compro un COD dai tempi di MW2, che presi perchè aveva al suo interno la remastered del primo COD, ed è proprio il primo COD che voglio tirare in ballo in quest'intervento, quel meraviglioso videogioco aveva una campagna single player curatissima, che ti gettava in mezzo alla seconda guerra mondiale e nonostante l'aspetto fumettoso, la resa dell'atmosfera era terribilmente realistica... ecco. Tutto questo di certo lo avremo nella campagna di COD:WWII, non ho dubbi, ma la campagnha del primo COD durava molto, mi pare sulle 12 ore, qua... hanno già detto che la durata sarà la solita, quindi 5 ore scarse, si spera che siano 5 ore intense e ben fatte, credo di si, dal trailer voglio credere che sia così. Il punto è che oggigiorno sia la saga di COD che quella di BF (BF è così da sempre in realtà, correggetemi se sbaglio) puntano tutto solo ed unicamente sul multiplayer, e va benissimo, ma a me personalmente, non piace questa cosa, io comprerei al day-one un videogioco basato sulle guerre mondiali tutto single player dove rivivere passo passo quegli eventi, ho amato il primo COD e Valiant Hearts per determinati motivi, però oggigiorno a parte titoli piccini come Valiant Hearts, trovo assolutamente impossibile avere un FPS storico che basi tutto su trama e single player, il mercato degli FPS, che è il mercato più massificato di tutti, riggetterebbe subito una cosa del genere. Quindi per questo non prenderò WWII, perchè si chiama COD e so che basa tutto sul multiplayer che a me non interessa, aspetterò che arrivi a 5 euro nei cestoni dell'Unieuro, come sto facendo con BF1.

Official Call of Duty®: WWII Reveal Trailer

WWII confirmed. Over two years in the making, Sledgehammer Games delivers a gritty, personal experience in the setting of the largest worldwide conflict in history to a new gaming ..

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un video riguardante Final Fantasy XII: The Zodiac Age per PS4

qualcosa mi dice che la vecchia guida non è più tanto valida asd

Final Fantasy XII The Zodiac Age - 2017 Spring Trailer

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE improves upon the classic FINAL FANTASY® XII, now more beautiful and exhilarating than ever. The high-definition release introduces several modern ..

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Games Challenge riguardante Dark Souls

Day 21: A game that changed the way future games were made
Potevo andare sul vecchio, parlare di FFVII, Ocarina of Time, Mario 64 e quant'altro, invece ho preferito andare su tempi relativamente recenti, e mettere in mezzo il primo Dark Souls. Ovviamente il titolo in questione non necessita di presentazioni, ma perchè Dark Souls e non Demon's Souls? Per l'impatto, Demon's tuttora è molto nicchia, meno giocato, meno conosciuto rispetto a DS, l'impatto vero di questo nuovo genere videoludico l'ha avuto Dark Souls da cui poi sono scatuririti titoli più o meno simili: Bloodborne dello stesso autore, Ni-oh dal Team Ninja, Lords of the Fallen e The Surge da parte di Deck13, nonchè una miriade di indie come DarkMaus, Salt and Sanctuary e quant'altro. Ma sopratutto ha contribuito fortemento a riportare in auge l'elemento hardcore nel mercato videoludico, un mercato che si stava appiattendo su multiplayer, ricerca della trama cinematografica a prescindere da tutto ecc. ecc.
P.S. In realtà avevo pensato di mettere Breath of the Wild, quasi a scommettere che questo nuovo Zelda cambierà molte cose nel mercato a venire.

Reita.Roses

Reita.Roses ha aggiornato la sua collezione

FedeChief

FedeChief ha pubblicato un'immagine nell'album Qualcosa... e bom.

25 Aprile

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un link

Allora... io non voglio afre teorie azzardate, ma questi parlano di remake, non di remastered, quindi penso si tratti di un titolo per PS1... o più o meno di quella generazione lì. Così a caso... e sapendo che Bluepoint lavora quasi sempre con Sony... qua ci scappa il remake di Medievil.
Cazzo.

Reita.Roses

Ormai penso di essere più o meno a metà... continuo a non comprendere la media del 7, ok, non è un capolavoro da 9, ma neanche un gioco da 7, ha i suoi prooblemi, tipo la mappa con le icone buggate che spesso non si tolgono nonostante si sia preso l'oggetto, oppure qualche finlmato tagliato un pò malino, ma per il resto è più che ottimo. Di certo superiore... chessò, a FFXV. Strutturalmente poi... è il primo Jak and Daxter, bisogna recuperare i nuclei prismatici che sono fondamentalmente le batterie di quel vechio capolavoro... il concetto è lo stesso, solo che qui purtroppo i modi per prendere questi nuclei possono essere leggermente ripetitivi. Però... non capisco i 7, davvero, per ora non li capisco assolutamente.

Fiamma

Comunque vorrei informarvi che il sig. Hercole mi ha contattata su FB chiedendo insistentemente una mia foto imbavagliata e, dopo mille miei no, mi ha proposto di aiutarmi con il platino Jak 2 in cambio delle mie foto oppure di fare una breve ruolata. Ora, io capisco la disperazione, ma offrirmi aiuto con un platino così semplice mi sembra quasi un'offesa. Oltre ad avermi preso per una disposta a soddisfare i fetish di un tipo con cui ho parlato due/tre volte alle spalle del mio ragazzo, assicurandomi che tanto la cosa non sarebbe uscita da quella chat (sì, ci credo eh), dopo averla considerata una cosa poco erotica e quindi niente di cattivo se sono impegnata, dopo avergli detto che gli avrei inviato gli screen, il signore ha pensato bene di rimuovermi dagli amici e bloccarmi qui su Ludo. Io non sono qui per sputtanare lui come persona perché quando uno è mongospastico c'è poco da fare, ma per mettervi al corrente sulla merce di scambio: una mia foto erotica in cambio di qualche consiglio per platinare Jak 2. J a k 2. Non so se ci capiamo.

Non ci sono interventi da mostrare.