Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

AndyF9777

AndyF9777 ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini generiche riguardante Pokken Tournament

tutto ciò è semplicemente perfetto rotfl

JimmyNovacaineTGC

JimmyNovacaineTGC ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini Random

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un video

tiè, fateve nà cultura

I videogiochi violenti ci rendono assassini?

Negli ultimi giorni, su giornali e televisioni italiane, non si è parlato d'altro: il caso del duplice omicidio di Ferrara ha gettato inspiegabilmente un'ombra sul mondo dei videog..

Reita.Roses

Quando è comparso per la prima volta LudoLeaks, per diversi motivi dubitavo potesse prendere piede. Anche perchè mi chiedo se chi gestisce quella stanza viene pagato per farlo. E invece ora LudoLeaks è fonte e sostentamente principale del flame imperante qui su Ludomedia. Quanto durerà? Nessuno può saperlo, ma sicuramente è entrato nella storia di Ludomedia.

Reita.Roses

E boh... metto su 5 e mi ritrovo quell'avvoltoio della D'Urso che accusa "la pleistascion" di aver istigato i ragazzini ad ammazzare i genitori... ma io mi chiedo: si sta dando la colpa ai giochi di guerra, benissimo, ma perchè chi GIOCA alla guerra viene visto come un pazzo emarginato dalla società e possibile assassino, mentre chi FA la guerra e va al fronte ad ammazzare gente sul serio viene visto come un eroe?

Reita.Roses

Porca puttana Amazon che mi declina il pagamento per 3 euro... e Gravity Rush mi arriverà in sonoro ritardo

CGcarmineCG

CGcarmineCG ha pubblicato un link riguardante Horizon: Zero Dawn per PS4

552 pagine di guida ufficiale. Ok, non vuol dire molto (o forse no) ma CINQUECENTOCINQUANTADUE pagine. Mai vista una guida così corposa in vita mai.
/caps

LudoLeaks

❝ Io continuo a credere che Dante_X_ e BigRaiden siano spie dell'ISIS, meglio stare attenti. ❞

Reita.Roses

Allora, io ho una connessione ad internet da 7 anni ormai. Quindi sono 7 anni che sono entrato in questo mondo, so pefettamente che su internet la gente scive cazzate, eppure mi girano sempre i coglioni quando leggo queste cazzate, non riesco a non triggerarmi, a lasciar correre, è un mio difetto, ma sono così anche nella realtà. Ho un carattere del cazzo.
Mi spiace rimetterlo in mezzo. Ma questo è uno sfogo, quindi perdonatemi. Owli, lo conosciamo tutti, su Facebook pubblica tante cose, tante di queste, quando non si tratta di videogiochi, sono perfettamente condivisibili. Per un anno però è stato tranquillo, perchè Nintendo non ha fatto uscire un cazzo, ha fatto schifo, e Owli stava zitto zitto rintanato a parlare, in modo condivisibilissimo, di altre cose. Poi è stata annunciata Switch. E io devo trovarmi intasata la bacheca di Facebook da frasi tipo "Chi si lamenta del prezzo di Switch è un imbecille, quando avete comprato la PS4 e il XBOXone che non avevano giochi al lancio eravate contenti". Ora, io da persona coscienziosa del soggetto, dovrei lasciar stare e lasciarlo sparare stronzate (stronzata perchè PS4 e XBOXone al lancio avevano più esclusive di Switch, ed è un dato di fatto) però non ci sono riuscito. Morale della favola? Flame, casino, PCisti che si sono messi in mezzo, mi è stato detto che Killzone e Infamous non sono esclsuive di peso quindi PS4 al lancio aveva solo Knack... lo so che stanno solo portando avanti il flame e io ci sto cascando, ma mi girano le palle quando leggo le stronzate.

Hizark

Hizark ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

sisi giustissimo

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un video

Ok, non l'avevo ancora visto ed è assolutamente geniale, la miglior cosa fatta da Nintendo da mooooolto tempo, e non sono ironico. Sono scoppiato a ridere come un cretino quando ho notato lo sfondo sul cellulare di Bowser, ma poverino...
Mario merda.

Filtro famiglia per Nintendo Switch

Scopri di più sull'app Filtro famiglia per Nintendo Switch per dispositivi smart. Sito ufficiale: https://www.nintendo.it/Nintendo-Switch/Nintendo-Switch-1148779.html?utm_medium=so..

Reita.Roses

Io non ho mai letto il libro de Il Piccolo Principe, ho appena visto il film e... ma che cazzo di capolavoro è? Mi avevano detto fosse bello, ma è un'allegoria meravigliosa, artisticamente di un livello allucinante, ed empatizzi coi personaggi, con una favole tutto sommato apparentemente anche non-sense... e invece ha un senso talmente tanto profondo, sono rimasto davvero sorpreso... il messaggio poi, è molto più adulto di quanto possa sembrare l'apparenza...
9/10
spoiler
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la caratterizzazione del Principe adulto, è praticamente l'opposto della sua versione bambino, troppo diversi, troppo stupido da adulto, troppo stereotipo del ragazzo imbranato, perchè farlo così poi?

Non ci sono interventi da mostrare.