Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Neve Valkoinen

Neve Valkoinen ha pubblicato un'immagine nell'album Neve - KojiPro

Kojima se stai trollando io ti rompo il dio di culo

Reita.Roses
Reita.Roses

"La critica a un prodotto o a un'opera che amate, non è una messa in discussione della vostra persona. Chi scrive una critica negativa su qualcosa che a voi piace non sta insultando voi, non sa nemmeno chi siate, voi.
Voi non siete quello che fruite."
cit. Roberto Recchioni

Reita.Roses

Io non volevo più parlarne. Ma adesso si è toccato il fondo... cacellarmi i commenti? Complimenti, bel modo per tappare la bocca alla gente e gettarla in pasto ai lupi incapace di difendersi... apllausi proprio. Quella parte di Ludomedia ha veramente svelato se stessa. Ipocrisia allo stato puro, semplice sfizio di gettare merda sulla gente, a costo di zittirla... siete veramente lo schifo. Io pensavo ingenuamente che dopo ieri, non se ne sarebbe più parlato e sarei rimasto qui solo per parlare con la parte bella di Ludomedia, perchè esiste, però quel gruppo di disagiati, per chè questo sono, continua a rompermi i coglioni, bloccarli non serve, perchè continuerebbero alle mie spalle... stalkerarmi su Facebook e su qualsiasi altro social o forum è già un segno di quello di cui sono capaci... crescessero. Forse la cosa migliore e non dargli corda e sperare che mi blocchino loro a questo punto... dio mio che schifo...

Reita.Roses

"Eh no ma stavamo trollando"
Ragazzi, decidetevi, stamattina con concordavate con Drako, ora lui stava trollando e voi appresso a lui... stabilizzatevi, mettetevi d'accordo, trovate il modo di dare un senso a tutto questo. Sembra di parlare con Michele Misseri.

Reita.Roses
Reita.Roses

Vedo che Ludomedia si è svegliata, ed è bello notare come molti di quelli che ieri incitavano Drako e il flame, ora si stanno parando il culo dicendo che Drako ha sbagliato nei modi... rotfl ma dirglielo ieri come ho fatto io no? Che cazzo fate sti post "Drako ha sbagliato, ma Sabaku..." ... cioè sembra la parafrasi di "non sono razzista ma...", ma ci rendiamo conto della coerenza di questa gente? Un altro "Drako ha il merito di aver smascherato Sabaku"... ma cosa? Che Sabaku è venuto qua a parlare di Nier e l'avete perculato rotfl
Ragazzi... ho capito che Lara su Facebook ha generalizzato e ha sbagliato, come ho fatto anche io in un primo post, però pure voi che attaccate la gente senza motivo con la scusa allcinante e malata dei pecoroni... ma cosa vuol dire? Scusate, ma voi in questo momento non siste inconsapevolmente i pecoroni di Drako? Prima lanciano il sasso e poi naconodono la mano. Cresciete. Il fatto di stare su internet sotto anonimato non giustifica il dire puttanate. Almeno io col mio unico errore ho avuto al decenza di metterci nome e faccia. Mi fa incazzare l'incoerenza, ieri tutta a perculare con Drako, oggi "eh ma Drako però ha sbagliato però pure Sabaku"... Cioè... che vuol dire?
Che poi un altro che dice che Sabaku è stato arrogante a presentarsi su Ludomedia... voi sapete le scimmie come difendono il territorio dagli intrusi, prima mettono in bella mostra i genitali e poi gli lanciano gli escrementi contro... toh, è quello che è successo ieri, una mandria di scimmie che attaccano l'intruso che viene ingenuamente a parlare di un videogioco. Questo è l'ultimo post che faccio sull'argomento, da ora in poi, quando scriverò su Ludomedia mi rivolgerò solo a quella parte che considero in grado di intendere e di volere, perchè esiste fortunatamente, una triste minoranza, ma esiste. Grazie.

Reita.Roses

Lo ripeto perchè io mi prendo le colpe che sono mie, quelle relative al post dove accuso genericamente l'utenza di Ludomedia, lì mi scuso perchè tanti non centrano. Però non venitemi a dire che il casino su Facebook cel'ho portato io, perchè non è così. Ci sono stati commenti precedenti al mio, ben più taglienti. Anche se... gli screen avrei voluto passarglieli io, se avessi avuto occasione l'avrei fatto. con questa chiudo, volevo chiarire solo che di certe cose non voglio essere accusato.

Non ci sono interventi da mostrare.