Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Dante_X_

Dante_X_ ha pubblicato un'immagine nell'album Random

Tutto molto bello

Michele Shepard

Ma da quando la fanbase di Mass Effect è diventata così cancerogena? Non si può scorrere sotto i commenti ai video senza rischio di emorragia cerebrale...

Hyrule91

Ho bisogno di un piccolo, grande aiuto per la tesi. Grazie in anticipo per le condivisioni.

Sto localizzando in italiano Undertale (:D) e presto dovrei inviare la versione tradotta a due amici per testare che tutto funzioni a dovere. Il problema è che uno dei due ha un Mac. Avrei bisogno di sapere da chi di voi ha la versione Steam Mac di Undertale se nella cartella dl gioco (che dovrebbe essere Users/[nome del vostro User]/Library/Application Support/Steam/Steamapps/Common) è presente un file chiamato "data.win".

Grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno! :D

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un link

Cosa? Dove? Quando? Perché?
Mi sa che il buon Phil si fuma roba buona, forse troppo forte

Reita.Roses

Ho letto una manciata di recensioni. Pare che i difetti principali siano:
1) L'IA dei nemici umani, io manco sapevo ci fossero nemici umani... comunque ormai in qualsiasi recensione, se ecrivi "problemi di IA, vai sul sicuro perchè QUALSIASI videogioco pare avere problemi di IA... certo a volte si sfora nel ridicolo (AC), però sinceramente, a parte il vecchio Fear2, non ricordo giochi con nemici aventi una grande intelligenza.
2) Il doppiaggio e il labiale, qui sono molto meno comprensivo, è un difetto comune a moltissimi giochi del genere (vedi Inquisition), però ho saputo che col doppiaggio inglese la situazione migliora drasticamente sisi

E questo è tutto... 2 difetti di cui uno prettamente estetico per quanto fastidioso, e un altro comune del 95% delle produzioni... sono completamente in hype.

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un video riguardante Dragon Age: Inquisition per PS4

<3

Sera Was Never - Dragon Age: Inquisition OST - Tavern song

Music and Lyrics by Raney Shockne Vocals: Elizaveta Khripounova Guitar: Nick Stoubis Bioware, EA Lyrics: Sera was never quite an agreeable girl - Her tongue tells tales of rebellio..

Reita.Roses

Praticamente, stando alle impressioni dei sudamericani che hanno strarotto il day-one, parrebbe che Horizon sia difficilissimo. Sinceramente ci credo poco. Ci credo poco perché dubito che una major come Sony possa avere il coraggio di puntare così tanto sugli hardcore gamer, e non sull'accessibilità... anche se... Bloodborne.

Reita.Roses

Ho saputo che costerà 40 euro. Ed è strano, molto strano, parliamo comunque di un remake totale di ben 3 giochi, non ci sarebbe stato nulla da ridire se lo avessero messo a 60. Spero che questo prezzo non dipenda dal fatto che abbiano "ridimensionato" i giochi tagliando livelli, sarebbe terribile.

Reita.Roses

Reita.Roses a proposito di For Honor per PS4

Sto leggendo solo pareri positivi da parte della critica, peccato che in questo periodo esca roba che mi interessa decisamente di più.

Reita.Roses

Ormai è da ottobre che lo porto avanti, oggi ho superato le 100 ore di gioco, e no, non mi annoia mai nella vita perchè COSì SI FANNO LE SUBQUEST PORCA PUTTANA FFXV IMPARA, però mi chiedo: la ha una fine? Perchè io qua ho ancora diversi posti dove non ho mai messo piede... e ho la sensazione che c'è oba per altre 100 ore... e mi sa che dopo prendo pure le espansioni.

Non ci sono interventi da mostrare.