Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un link

Ho visto qualcuno che si lamentava di questo servizio delle Iene, che ho appena visto e... sul serio... è uno dei pochi servizi decenti della Toffa, che mette pure in mostra che totale idiota è il drettore di quella rivista (non posso chiamarlo giornale o quotidiano) che è Libero.

Oldboy X

Oldboy X ha pubblicato delle immagini nell'album Cuphead - Sfascimm int' a' stazion! riguardante Cuphead

Signori e signori, chiudete tutto.
Prendete i vostri meme su Cuphead e cestinateli, perchè ho trovato una perla.

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Movie Challenge

Day 86: A film set over 100 years ago.
E arriviamo a quello che è, secondo me, uno dei migliori film dello Scorsese post 2000, con un ottimo Leo DiCaprio e sopratutto un sempre straordinario Daniel Day-Lewis. Gangs of New York è semplicemente un capolavoro del genere storico, una New York ai Five Points riprodotta alla perfezione negli studi romani di Cinecittà, gang che si menano in tematiche poi riprese anni dopo da Ubisoft per il suo AC Syndicate, ben scritto, ben girato e ben interpretato, una bomba totale.

Reita.Roses

Reita.Roses a proposito di Knack per PS4

Comunque voglio essere onesto, del tutto onesto, sono al sesto capitolo, quindi a quasi metà gioco... e no, non capisco i voti inferiori al 6. Nel senso che, ok il gameplay è semplicissimo e anche abbastanza ripetitivo, forse troppo basilare, nulla di minimamente eccezionale, ma non mi sembra abbastanza per un insufficenza, sopratutto quando videogiochi con gameplay ugualmente semplicistici e basilari vengono elogiati dal pubblico (e non faccio nomi ma chi mi conosce sa di chi parlo). Poi almeno Knack è veramente bello da vedere, sia il personaggio che gli scenari sono veramente bellini, sono i personaggi umani che sono orribili ma a quelli ci arriaviamo ora parlando della trama. La trama di Knack è ridicola, ma non perchè è brutta, proprio succedono cose che non hanno senso, i goblin hanno ragione nella loro ribellione ma risultano come nemici, e Victor incolpa i protagonisti di ostacolarlo quando è lui che rompe il cazzo a loro... succedono cose senza senso, il problema è che non è una ridicolaggine voluta, la trama si prende sul serio, troppo sul serio, ma è una delle cose peggio scritte mai partorite da Sony, risultando involontariamente comica. Eppure questa totale mediocrità nella trama mi sta spingendo a portarlo avanti, avete presente quando l'unica curiosità è scoprire quanto si può cadere in basso, ecco, è questo il caso. Poi oh, è piacevole da giocare.

Reita.Roses

Normalmente non sono tipo da questi sfoghi, ma stavolta sono al limite della sopportazione. Partiamo da una premessa, oggi è già un giorno di merda per motivi miei, ieri mi invia la richiesta d'amicizia sul PSN un tizio che conoscevo ai tempi del liceo, quindi parliamo di circa 4 anni fa, questo tizio quando uscirono le attuali console, scelse invece per motivi di graficone di farsi un PC da 1200 euro, e questo dato è importante per dopo, ma sta di fatto che finita la scuola io di questo smisi di sentirne parlare. All'epoca della scuola, gli prestai diversi giochi, e lui ne prestò qualcuno a me su sua insistenza, è grazie a lui in realtà se ho superato il mio scetticismo verso la saga di Uncharted che vedevo come copia maschile di Tomb Raider. Comunque, tornando a noi, questo ieri mi invia la richiesta, e oggi mi sta tallonando in ogni modo, ha cercato di chiamarmi a telefono decine di volte, io ben sapendo cosa volesse non ho risposto, questo si è comprato la PS4... ed ovviamente ora vuole dei giochi... perchè figuriamoci se se li compra da solo i giochi... i soldi per il PC superpotente li ha, per i giochi per PS4 no. Comunque ora gli do corda, e via messaggio gli dico "dimmi", e lui "mi puoi prestare Horizon Zero Dawn?"
Io mi chiedo... ma sono stronzo io che prima di prendere un gioco mi faccio il culo per racimolare i soldi? Che non ho mai chiesto a nessuno di prestarmi qualcosa, MAI. Comunque con una scusa gli ho detto che al momento non lo avevo, e ora mi ha chiesto "mi puoi dire che giochi hai?"... MA PER CHI CAZZO MI HAI PRESO? PER UN NOLEGGIO GRATUITO?
Cioè, io capisco l'aiutarsi a vicenda... ma porca puttana, i soldi li hai, hai un PC che manco gesucristo... dio mio che fastidio.

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Movie Challenge

Day 85: A film starring an actor/actress who was born the same year as you. (Who is the actor/actress?)
Vi giuro, è stata una faticata trovare un'attore nato nel 1995, pr la maggior parte solo gente che ha fatto filmetti televisivi, poi mi spunta il nome di Matilda De Angelis e scopro che ha la mia stessa età. Veloce come il Vento immagino l'abbiate visto tutti, un filmone che mi fa ben sperare una bella rinascita del cinema italiano, e la De Angelis è stata assolutamente strepitosa. Cioè, io che odio le macchine e le corse automobilistiche... sono riuscito ad apoprezzare un film del genere.

Reita.Roses

Reita.Roses a proposito di Knack per PS4

E boh, volendo qualcosa di leggero l'ho iniziato... anche per la curiosità di scoprire come mai lo perculano tutti. E beh... per quanto riguarda il gameplay per ora mi sembra carino, nulla di eccezionale, nella media. Knack mi piace come design e concept. Però ao... i personaggi umani sono ORRIBILI, sembrano usciti da un cartone animato low budget dei canali tipo Boing, terribili.

Reita.Roses

Appena finito, ovviamente a difficoltà uber. Penso di aver appena giocato uno dei migliori FPS della mia carriera videoludica, senza alcun dubbio. E quindi ho deciso di riprendere una pratica che facevo spesso anni fa, un piccolo elenco con pr e contro che ovviamente non ha alcun valore di recensione.

PRO:
- Uccidi i nazisti.
- Narrazione di buon livello con una regia anche particolare per un videogioco.
- Uccidi tanti nazisti.
- Gameplay veloce con un ottimo gunplay.
- Uccidi tantissimi nazisti.
- Longevità superiore alla media degli FPS.
- Uccidi un numero spropositato di nazisti.
- Tematicamente non banale, tratta anche temi pesanti senza banalizzarli, politicamente schierato.
- Uccidi interi eserciti di nazisti.

CONTRO:
- Feedback dei colpi ricevuti troppo lieve, spesso si perde energia e si muore senza accorgersene.
- Level design alla lunga un pò troppo ripetitivo.
- Fasi in acqua frustranti e noiose.
- Prima o poi finisce e quindi si smette di uccidere nazisti.

Penso di essere stato abbastanza esplicativo.

Non ci sono interventi da mostrare.