Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses
Cover Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per PS4

Per quanto mi riguarda tutto ciò che da qui a ora uscirà con il marchio MGS non è MGS, Konami si è comportata in modo opposto all'opera in questione, qualsiasi cosa ne farà, non sarà MGS.

MGS deve morire così, con MGSV... senza un finale, un "non finito" che ricorda molto l'ultima opera di alcuni grandi artisti che morivano prima di poterla completare.
MGSV è un'opera estremamente coraggiosa, da molti criticato come spin-off, da altri lodato per lo straordinario gameplay, lo straniamento che il reveal finale provoca nel giocatore, i personaggi eterni...
Ironicamente... il finale per la più grande opera videoludica, narrativa, cinematografica... vedetela come volete.... ma il finale non c'è, è ironico.
Non riesco ad immaginare finale migliore di questo per MGS... un "non finito".

MGS è morto così.

Quello che si è consumato ieri sera ai VGA è un funerale, un addio nel silenzio all'opera videoludica per eccellenza, e sempre nel silenzio forzato del suo autore assente.

https://www.youtube.com/watch?v=p6_p0Yx2 …

V has come to

10

Voto assegnato da Reita.Roses
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 9