Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

Sorprendentemente a livello narrativo mi sta piacendo... anche se non amo quando ci sono grossi salti temporali in cui passano anni come se nulla fosse, è una cosa mi ha sempre fatto schifo sinceramente, è uno dei motivi per cui criticai anche AC2.
Comunque a parte questo è davvero a posto, alcune cose succedono un pò troppo in fretta, scene davvero importanti che si liquidano in 4 dialoghi... è un pò un peccato.
Ad esempio SPOILER
La scena dove Bethany viene corrotta e successivamente diventa un Custode Grigio poteva essere mostrata con molto più pathos invece di quei 4 dialoghi e quella regia robotica, per dire, anche FFXII è un WRPG ma lì i filmati nelle scene importanti sono davvero spettacolari, ti rimangono, ti stupiscono... ed era un gioco per PS2 uscito nel 2006, questo è del 2011 su PS3...
Capisco che stiamo parlando di un GDR che crede di essere classico nelle meccaniche, però a livello tecnologico il salto si poteva fare.