Reita.Roses a proposito di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
Ho saputo che costerà 40 euro. Ed è strano, molto strano, parliamo comunque di un remake totale di ben 3 giochi, non ci sarebbe stato nulla da ridire se lo avessero messo a 60. Spero che questo prezzo non dipenda dal fatto che abbiano "ridimensionato" i giochi tagliando livelli, sarebbe terribile.
Garth Brown
E ancora... ma basta Reita, BASTA! Basta con sta FOTTUTA paranoia che hanno castrato i livelli. Gioisci per 'sto prezzo budget e basta. Minkia, sin dalla prima news uscita su questo remake, non fai altro che fare l'uccello del malaugurio.
Reita.Roses
... esprimo dei dubbi assolutamente leggittimi, piuttosto biasimo te che sei troppo ottimista, e sinceramente io preferisco prepararmi a restare deluso, preferisco essere scettico. Dopotutto parliamo di Activision che ha inventato il concetto di "gioco composto da DLC".
Nito PaneVito
@Reita.Roses Anch'io preferisco partire deluso, perché poi le soprese son migliori alla mia vista, ma cercare gomblotti in ogni dove mi sembra esagerato (come la reazione di Gray_Locked)
Tore96
Togliere qualcosa non credo, al massimo avranno messo qualcosa di nuovo
Reita.Roses
E te lo vendono a 40 euro? Mi puzza
il fuoco
No, sono solo tre giochi corti, che nessuno venderebbe singolarmente nel 2017.
Reita.Roses
Guarda, io non li ricordo affatto corti
Invi
@Reita.Roses La lunghezza dipende dall'abilità del giocatore, erano terminabili tutti e 3 in una giornata...
Fonte: me che non usavo la dannatissima memory card
Dante_X_
@Invi
Ma appunto, erano titoli che si finivano tranquillamente dopo qualche ora, se poi uno era nabbo e non aveva le mani e moriva 20 volte a livello ci credo che ti durano tanto
Reita.Roses
@Invi oddio, la trama si, si finiva in massimo 8 ore andando veramente lenti. Ma per fare tutto, quindi prendere anche tutte le gemme, si facevano anche 20 ore
Dante_X_
@Reita.Roses
Finire un gioco =/= completarlo al 100%
il fuoco
Poi conta che probabilmente in Warped non saranno più richieste le reliquie (se hanno ascoltato le migliaia di lamentele negli anni).
Reita.Roses
Le reliquie in Warped erano completamente opzionali eh non aggiungevano nulla di trama, le gemme invece si. Poi boh, che problema avevano le reliquie? Era carino fare le speedrun.
Garth Brown
Non mi dispiacerebbe se aumentassero leggermente i tempi per le platinum relics (cosi da avere quei 3-4 secs in più di margine d'errore umano).
Liquidsun
Reita, devono darli loro a me 40€ per giocare Crash
Alde
Dietro lo sviluppo di questi remake ci vedo un lavoro molto simile a quello fatto con Halo Anniversary: ricostruire sotto il gioco originale una veste grafica odierna. Halo Anniversary costava 40 euro al lancio. Credo non ci sia nulla da aggiungere.
Reita.Roses
Anche vero, non ci avevo pensato
Reita.Roses
Anche se nel caso di Halo l'unico gioco rifatto davvero era il 2
CGcarmineCG
Halo mcc costava 60/65 euro al lancio. Ok, erano 4 giochi, ma l'1 il 3 ed il 4 erano le versioni 360, il 3 ed il 4 semplicemente upscalati a 1080p.
Alde
Sì, ma la MCC ha dalla sua anche un remake vero e proprio dentro che allo stesso modo per primo i suoi 40 euro li valeva. Mettici 20 euro in più per l'1 il 3 e il 4 e il prezzo ci stava alla perfezione. Il lavoro dietro l'intera trilogia di Crash mi sembra al pari di quella fatta dalla 343 per Halo, o dalla LucasArts per i primi due Monkey Island, sempre se, come mi è sembravo vedere dai gameplay, stiano effettivamente ricostruendo sopra i giochi originali una veste grafica nuova (suvvia, fin dai primi gameplay del primo Crash si capisce che hanno preso chiaramente da modello i giochi originali).
Dante_X_
Reita i 3 crash sono corti suvvia, venderli a 60€ era troppo.
il fuoco
Che poi tagliassero roba come le corse in Warped mi farebbero anche un favore, ma da un gioco come Crash 2 cosa vuoi levare? Sono 21 livelli.
Garth Brown
@The 3gna backtracking cosa che si poteva prendere tutto subito? Ok, dovevi saper fare il super salto (chi non ha preso la gemma rossa istant con slide, spin, jump e schiacciata?) ma tutto si poteva prendere subito, a parte un livello che dovevi per forza farlo 2 volte (e non ricordo se era Cold Hard Crash o Air Crash).
Fire, ma le corse intendi quelle con la moto? Perché quelle erano una cagata immensa. I livelli con gli aerei invece rompevano un po' i coglioncini.
il fuoco
Le moto
Garth Brown
@Fire come detto, erano una cagata. Quella con gli UFO era un po' bastarda, ma niente in confronto ai livelli in aereo e i livelli con la moto d'acqua di Coco (super scoccianti).
il fuoco
Più che altro sono i più banali, gli altri spero li tengano rendendoli magari più facili (non che non mi piaccia un minimo di sfida, ma secondo me le cazzatine per variare un po' dal gameplay principale devono essere facili).
Garth Brown
@The 3gna in alcuni si, c'erano questi piccoli backtrack, ma alla fine non erano nulla di ché.
Reita.Roses
@The 3gna il 3 mi pare abbia backtracking solo in un livello coi dinosauri e in uno in egitto
Reita.Roses
Crash 1 lo conosco poco, quindi non ricordo bene. Ma il 2 non mi pare abbia tanto backtracking. Che poi erano belle variazioni nel gameplay