Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

Vedo che Ludomedia si è svegliata, ed è bello notare come molti di quelli che ieri incitavano Drako e il flame, ora si stanno parando il culo dicendo che Drako ha sbagliato nei modi... rotfl ma dirglielo ieri come ho fatto io no? Che cazzo fate sti post "Drako ha sbagliato, ma Sabaku..." ... cioè sembra la parafrasi di "non sono razzista ma...", ma ci rendiamo conto della coerenza di questa gente? Un altro "Drako ha il merito di aver smascherato Sabaku"... ma cosa? Che Sabaku è venuto qua a parlare di Nier e l'avete perculato rotfl
Ragazzi... ho capito che Lara su Facebook ha generalizzato e ha sbagliato, come ho fatto anche io in un primo post, però pure voi che attaccate la gente senza motivo con la scusa allcinante e malata dei pecoroni... ma cosa vuol dire? Scusate, ma voi in questo momento non siste inconsapevolmente i pecoroni di Drako? Prima lanciano il sasso e poi naconodono la mano. Cresciete. Il fatto di stare su internet sotto anonimato non giustifica il dire puttanate. Almeno io col mio unico errore ho avuto al decenza di metterci nome e faccia. Mi fa incazzare l'incoerenza, ieri tutta a perculare con Drako, oggi "eh ma Drako però ha sbagliato però pure Sabaku"... Cioè... che vuol dire?
Che poi un altro che dice che Sabaku è stato arrogante a presentarsi su Ludomedia... voi sapete le scimmie come difendono il territorio dagli intrusi, prima mettono in bella mostra i genitali e poi gli lanciano gli escrementi contro... toh, è quello che è successo ieri, una mandria di scimmie che attaccano l'intruso che viene ingenuamente a parlare di un videogioco. Questo è l'ultimo post che faccio sull'argomento, da ora in poi, quando scriverò su Ludomedia mi rivolgerò solo a quella parte che considero in grado di intendere e di volere, perchè esiste fortunatamente, una triste minoranza, ma esiste. Grazie.