Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

Io devo parlarne. Anche se è l'una e mezza di notte... oggi ho giocato tutta la giornata all'espansione finale: L'Intruso. Non era in programma. Mi ha tenuto incollato alla poltrona fino alla fine, e... era da molto tempo che un videogioco non riusciva a fare su di me un effetto del genere.
Ma non è questo di cui voglio parlare, ma della mia esperienza con Dragon Age. Non solo Inquisition, ma l'intera saga finora perchè va assolutamente vista nel suo totale, non ha senso giocarne uno senza gli altri e... io sono rimasto basito. Tralasciando la lore del mondo di gioco che è qualcosa di incredibilmente curato e dettagliato, la storia in se è... sempre di altissimo livello. Io... penso che Dragon Age, sia una delle esperienze più belle e importanti della mia carriera da videogiocatore, assolutamente. Ha i sicuramente i suoi difetti, anche gravi, anche vere e proprie porcate ma... davanti a cotanta magnificenza arrivi a fregartene. Sono emozionato, alla fine di tutto ho avuto un sussulto, ho urlato eapplaudito... è meraviglioso... davvero. E... per come si è messa la trama, col prossimo capitolo secondo me, possono chiudere la baracca alla grande. Sono ancora emozionato, con la pelle d'oca per tutto ciò che ho visto plasmarsi sotto le mie mani e le mie scelte... non ho altro da dire... chi ancora non l'ha fatto... prenda Origins e inizi quest'avventura perchè... è davvero importante.