Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Games Challenge riguardante L.A. Noire

Day 62: A crime game
Ho preferito non cadere nella banalità. Avrei potuto nominare un Mafia, un GTA, Sleeping Dogs... e invece nomino L.A. Noire. Qualcuno potrebbe contestare questa scelta dicendo che in questo meraviglioso e unico titolo facciamo la parte del poliziotto, del detective... e non del criminale... eppure sta proprio qui una delle tante bellezze di quest'opera: mostra come talvolta il criminale è lo stesso che dovrebbe difendere la giustizia, mostra la corruzione e il marciume che affliggeva (e affligge) le forze dell'ordine. L.A. Noire è un'opera incredibilmente vasta e complessa che è difficile esaminare in poche righe, si potrebbe scrivere un saggio per o0gni singola missione e ogni singolo dialogo o personaggio. Secondo me è il miglior gioco di Rockstar finora, un'opera assolutamente unica, scritta divinamente e mai banale, con personaggi caratterizzati alla perfezione, scelte narrative ben studiate e un gameplay davvero appassionante. Un capolavoro totale.