Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Games Challenge riguardante Dante's Inferno

Day 72: A gory game
Di videogiochi pregni di violenza ce ne sono a bidoni... ma in quanti riescono ad essere violenti anche semplicemente nel character design e nello scenario design? Dante's Inferno, per quanto non sia un videogioco affatto perfetto, ha dalla sua un setting terribilmente ispirato: l'Inferno Dantesco, realizzato con doviziosa cura da parte degli sviluppatori che hanno trasportato le parole di Dante in texture e poligoni, rispettando quasi sempre le sue descrizioni, il risultato è un Inferno nel vero senso della parola, le sole architetture bastano a far trasparire l'atmosfera di orrore, violenza e sofferenza che permea questo luogo. Senza poi dimenticare il design "viscerale" di molti personaggi, e la violenza gratuita quasi stucchevole ma incredibilmente ben contestualizzata in un luogo permeato da un dolore eterno. Dante's Inferno però ha le sue sbavature, alcuni gironi non sono ben realizzati, quello dei fraudolenti è da denuncia e quello dei traditori è troppo "piccolo"... difatti spero che EA si decida a realizzare un reboot che possa lenire questi problemi.