Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Games Challenge riguardante Super Mario Galaxy

Day 73: An E-Rated game
Avrei potuto mettere Crash, Spyro, Sly... e invece metto Mario. Il motivo è semplice: mi sono accorto che ancora non l'ho nominato e fa un pò strano una challenge sui videogiochi senza un'icona tanto importante, ieri se ne è parlato, così mi sono ricordato che andava inserito qua. Super Mario Galaxy è stato il mio primo gioco per WII, e un capolavoro assoluto del genere platform. Io in settima gen, strano ma vero, scelsi di prendere la WII, e non le più "normali" PS3 o 360, i motivi erano semplici, la PS3 costava l'ira di GesùCristo e il 360 non mi interessava minimamente... quindi presi la WII che fu la mia primissima console fissa Nintendo, ne va da se che Mario Galaxy è stato il mio primo gioco di Mario... e rimasi spiazato dal trovarmi davanti un'opera tanto assolutamente e inappelabilmente... perfetta. Super Mario Galaxy era un videogioco assolutamente perfetto, in ogni sua minima componente. Poi qualche anno dopo vendetti il WII per penuria di titoli... che poi uscirono... e recuperai tramite la retrocompatibilità di WIIU, tra cui il Galaxy 2 che fu una delusione tremenda...