Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

Allora, credo farò una recensione più dettagliata in futuro, comunque devo ammettere che Gravity Rush 2 è una bomba, una bomba totale, un titolo che sfrutta appieno le sue particolarità per dare vita a qualcosa di veramente grandioso e "colossale". Ci ho messo circa 70 ore per platinare il tutto (a parte un bronzo del DLC probabilmente buggato), quindi credo di poter dare un giudizio abbastanza completo sull'opera. Quindi lo dico, non è perfetto e nel complesso ha anche più difetti del primo capitolo, ma è grando circa il triplo. Mi ha stupito però il fatto che con questo Gravity Rush 2 la saga venga chiusa, con un finale che chiude (quasi) ogni questione aperta, io credevo volessero raggiungere la trilogia invece tutto pare chiudersi qui, e nel migliore dei modi. Quindi, per ora Gravity Rush 2 è il mio personale miglior titolo del 2017, già il primo Gravity Rush fu il mio personale GOTY 2012, e... non ci posso fare nulla, al di là di innegabili difetti, adoro questa saga, penso sia terribilmente soggettivo l'amore per giochi così particolari, perchè ho sentito gente odiare questo gioco, ed è leggittimo, perchè non stiamo parlando di un'opera che vuole piacere alla massa, ma di qualcosa di molto mirato, di molto particolare, un gioco di nicchia in pratica. Comunque, se avete anche solo minimamente apprezzato il primo GR, fiondatevi su questo stupendo sequel.