Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

Comunque voglio essere onesto, del tutto onesto, sono al sesto capitolo, quindi a quasi metà gioco... e no, non capisco i voti inferiori al 6. Nel senso che, ok il gameplay è semplicissimo e anche abbastanza ripetitivo, forse troppo basilare, nulla di minimamente eccezionale, ma non mi sembra abbastanza per un insufficenza, sopratutto quando videogiochi con gameplay ugualmente semplicistici e basilari vengono elogiati dal pubblico (e non faccio nomi ma chi mi conosce sa di chi parlo). Poi almeno Knack è veramente bello da vedere, sia il personaggio che gli scenari sono veramente bellini, sono i personaggi umani che sono orribili ma a quelli ci arriaviamo ora parlando della trama. La trama di Knack è ridicola, ma non perchè è brutta, proprio succedono cose che non hanno senso, i goblin hanno ragione nella loro ribellione ma risultano come nemici, e Victor incolpa i protagonisti di ostacolarlo quando è lui che rompe il cazzo a loro... succedono cose senza senso, il problema è che non è una ridicolaggine voluta, la trama si prende sul serio, troppo sul serio, ma è una delle cose peggio scritte mai partorite da Sony, risultando involontariamente comica. Eppure questa totale mediocrità nella trama mi sta spingendo a portarlo avanti, avete presente quando l'unica curiosità è scoprire quanto si può cadere in basso, ecco, è questo il caso. Poi oh, è piacevole da giocare.